Nonèfinita
Active member
Usa il denaro come mezzo intermedio per arrivare ad un buon L e non ostentare (nkn sto insinuando con tu lo faccio, lo dico come consiglio generico). È inutile, cafone e forse controproducente ostentare la ricchezza. Imo la ricchezza, specie se elevata, va nascosta (non eccessivamente, ma nemmeno ostentata ai quattro venti), usata come mezzo di sviluppo del proprio L, ambire ad un certo L e basta. Usare M come mezzo di approccio è davvero tra le cose più vuote e poco gratificanti che ci possano essere; poi dipende da come concepite il senso del "risultato": se vi accontentate di ottenere vantaggi senza ragionare sul come li avete ottenuti e senza pensare al fatto che il soggetto in questione non sia realmente attratto dal proprio interlocutore, bensì dai vantaggi terzi che può ottenere da esso etc etcConcordo.
Personalmente sopportavo abbastanza di non avere figa da poverello, ma da quando ho fatto 2 soldi ( non sono ricco, sono benestante) mi da letteralmente sui nervi. NOn lo sopporto. Pensare di potermi permettere qualsiasi cosa( nell'ambito della normalita' sia chiaro...pero' viaggi oggetti vari di consumo una casa bella ecc.) ma non poter essere guardato da una np mi fa incazzare come non mai.
Secondo me perche' i soldi contino qualcosa con la figa bisogna averne tanti ma tanti tanti. E ostentare. E comunque il giardiniere chad senza un soldo avra' comunque piu' attenzioni.
E' cosi'.