Qualcuno di voi è o è stato molto ricco?

Mio padre ha tipo 3-4 milioni di euro, mia madre c'avrà tipo 400k, quanto agli immobili se sommiamo tutti quelli che erediteremo io e mia sorella dovremmo arrivare sui 2 milioni circa. Non trollo
 
Last edited:
Quanto a gente che ho conosciuto: una mia ex compagna di classe delle medie fa parte di una famiglia che ha un'azienda da circa 150 milioni di fatturato. Questa poi al liceo è andata al mio stesso liceo in un'altra classe, e in questa classe c'era uno ricco tipo me, forse qualcosina in meno. Dopo il liceo questi si sono messi insieme lol. Altri che ho conosciuto di persona sono: un imprenditore edile locale che aveva qualche milioncino credo ma poi ľazienda ha fallito, uno dei rifiuti che di recente ha venduto la sua azienda per 70 milioni, e una famiglia che abita molto vicino a me che credo abbiano qualche milioncino (lui è un dentista mentre lei fa parte di una famiglia proprietaria di una clinica privata)
 
Poi c'è un mio amico stretto il cui padre e nonno hanno un'azienda con tipo 20 dipendenti, credo abbiano un paio di milioni (ma hanno 2 porsche)
 
Oppure qualcuno che conoscete bene e di cui potete osservare lo stile di vita.

Sarebbe interessante leggere alcune esperienze, anche in ottica di rapporti con le NP.
Io non ho mai visto nemmeno una volta una banconota da 500€, forse una volta avrò visto quella da 200€. Quelle da 100€ le ho viste veramente in poche occasioni.
 
si sono stato molto ricco in una vita passata probabilmente perche ho sempre avuto caratteristiche nobiliari come non riuscire a dormire in posti di merda..

vi ricordate il detto delle favole che dicevano metti un cecio sotto il materasso di uno e se dorme male è un nobile? qualcosa del genere
:ROFLMAO:😭
Io pure ho i modi di fare un po' da nobile...diciamo che pur essendo una persona come tante ho sempre provato un leggere disgusto per il popolino...
 
I soldi mi dispiace ma battono tutto, puoi essere bello, ma se guadagni 1500 al mese sei uno schiavo, a meno che nn sei bello 9... li sei un superuomo.

Ma 7,5 8 di bellezza non compensa un 5,5 con milioni di euro, chi te se incula il sesso dopo qualche anno che lo fai cambia... meglio soldi potere e libertà


Concordo, io parlavo infatti di bellezza vera, sopra l' 8 , livelli in cui guadagni facendo il modello o presentatore.
 
ci sono i soldi che hai e i soldi che spendi. i soldi che hai ti portano relazioni nella cerchia dei tuoi pari. i soldi che spendi possono dare l'illusione di uno status che non c'è, il bel vestito, la bella macchina, ecc. hanno il loro effetto se il resto non è catastrofico.
Quelli coi soldi si fiutano tra di loro a naso, uno col conto a 7 zeri e l'audi Q8 riconosce entro due minuti di conservazioni uno con la stessa macchina e gli stessi vestiti, ma che i 7 zeri li ha di cambiali.
Uno dei fattori chiave è avere avuto soldi per tanto tempo: se vinco alla lotteria e compro una porsche, tutto il resto fa ancora schifo: la casa fa schifo, i vestiti fanno schifo, le esperienze che ho fatto in una vita da povero fanno schifo, decenni di cure mediche approssimative e cibo spazzatura mi hanno lasciato i denti marroni e la pancia floscia.

Per contro, lo status è più sfuggente, ma più efficace. quello che sfugge a molti che è per essere utile per trovare da scopare S deve essere elevato relativamente alla cerchia sociale in cui ci si trova: l'istruttore di salsa è un pezzente in senso assoluto, ma dentro al locale da ballo è un re; il capo reparto di un supermercato è uno sfigato visto da fuori, ma per le sue sottoposte rimane uno su un gradino più alto. Chiaro, se sei nano come brunetta per scopare spinto dallo status devi diventare ministro, ma se sei un normie basta che sei mezzo gradino meno sfigato degli altri che l'istinto delle NP per farsi ingravidare dal maschio migliore prende il sopravvento
 
Back
Top