Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avete visto risultati? Si puo prendere per via orale?
Brutale, tuo padre come stava messo?ho mantenuto nw0 fino all'età di trenta anni
Buona capigliatura, poi anche lui verso i 55 ha incominciato a perderli ma è abbastanza normale. L'inculata viene dal ramo materno, zio nw3 a 25, adesso nw6 nella sua cinquantina. L'aga si trasmette geneticamente dalla madre perlopiù.Brutale, tuo padre come stava messo?
Finasteride neanche a bassi dosaggi?
Solitamente come ci si accorge della caduta? Un po di capelli li perdiamo tutti, da nw0 ad 1 la differenza non è molta penso.Buona capigliatura, poi anche lui verso i 55 ha incominciato a perderli ma è abbastanza normale. L'inculata viene dal ramo materno, zio nw3 a 25, adesso nw6 nella sua cinquantina. L'aga si trasmette geneticamente dalla madre perlopiù.
Finasteride non l'ho mai presa. Uno che arriva a 30 anni con tutti i capelli intatti, soltanto un po' fini e crespi, non si pone poi tanto il problema della perdita, l'aga ha accelerato velocemente nell'ultimo anno e mezzo ma ormai non me ne importa più nulla. Sto sempre più prendendo consapevolezza che combattere contro i mulini a vento non serva a niente, anche in altri ambiti di vita.
Solitamente come ci si accorge della caduta? Un po di capelli li perdiamo tutti, da nw0 ad 1 la differenza non è molta penso.
Il tipo di capello influisce sulla possibile caduta ? Tipo morbidi lisci e fini contro spessi/crespi..
Un incuboTe ne accorgi quando ti vai a pettinare la mattina se prima cascavano 3 capelli nel lavandino da un giorno all'altro te ne ritrovi 20-40 a spazzolata
La caduta è fisiologica, indica il tempo delle varie fasi anagen, catagen etc. Di solito si vedono i capelli che rimangono impigliati nel lavandino oppure quando te li passi con lo shampoo tra le mani si vedono come aggrappati tra le dita. Se non si pulisce il pavimento tendono ad annidarsi in mezzo alla polvere, da lì puoi renderti conto. Nell'aga comunque non c'è la caduta definitiva ma l'accelerazione della stessa, cioè i capelli ci sarebbero ma sono miniaturizzati partendo dal bulbo quindi invisibili all'occhio. I capelli di un agato di solito sono deboli, appaiono fini, sfibrati, si fa fatica a disciplinarli, anche per questo i tagli che uno può fare sono pochissimi, tieni conto che io li portavo lunghissimi a coda di cavallo perché nella mia sfiga esistenziale non sono nemmeno riuscito a trovare un parrucchiere che riuscisse a trovarmi un taglio decente, alla fine li ho tenuti lunghi per una decina di anni e poi vista anche la manutenzione che ci voleva ed il tempo per curarli, li ho tagliati e poi lasciati crescere ancora a periodi. Poi è arrivata l'aga da ultra trentenne ed adesso li porto necessariamente corti, posso stare massimo due mesi senza tagliarli poi devo rimetterci mano affinché siano decenti.Solitamente come ci si accorge della caduta? Un po di capelli li perdiamo tutti, da nw0 ad 1 la differenza non è molta penso.
Il tipo di capello influisce sulla possibile caduta ? Tipo morbidi lisci e fini contro spessi/crespi..
Farei volentieri a cambio con lui, trenta punti di QI in meno, miliardi di capelli in meno, milioni in più nel conto. È anche andato in pensione da un paio di anni, diciamo che non se la passa male.minchia questo a 21 anni era già senza un pelo
Farei volentieri a cambio con lui, trenta punti di QI in meno, miliardi di capelli in meno, milioni in più nel conto. È anche andato in pensione da un paio di anni, diciamo che non se la passa male.
In questo periodo stavo cercando di informarmi per infoltire la barba (con i capelli non ho problemi) ma non ci ho capito una sega, ci sono dermatologi con opinioni contrastanti, parlo sempre dell'utilizzo topico sulla barba.
Eppure i test ufficialmente sono stati fatti solo su cuoio capelluto, ecco perché molti dermatologi sono restii all'utilizzo su barbaSulla barba funziona e i risultati sono definitivi, è sui capelli che non serve a un cazzo