Mi sembra un articolo del cazzo, da che mondo è mondo nascono più maschi, non è un fattore così rilevante visti i numeri.Anche il sole 24 ore parla di Incel e denatalità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra un articolo del cazzo, da che mondo è mondo nascono più maschi, non è un fattore così rilevante visti i numeri.Anche il sole 24 ore parla di Incel e denatalità
sì volevo solo evidenziare come tirino in ballo gli incel anche su articoli di questo tipoMi sembra un articolo del cazzo, da che mondo è mondo nascono più maschi, non è un fattore così rilevante visti i numeri.
Beh ormai è mainstream, non mi stupirebbe se un articolo sulla ricetta delle uova al tegamino le descriva come molto adatte agli incel a questo puntosì volevo solo evidenziare come tirino in ballo gli incel anche su articoli di questo tipo
sì potrebbe essere un'idea: ricette di cucina rapida per uomini singleBeh ormai è mainstream, non mi stupirebbe se un articolo sulla ricetta delle uova al tegamino le descriva come molto adatte agli incel a questo punto![]()
vabbè grazie al cazzo lolFanno figli ma stanno ancora a casa dai genitori. Bella merda.