Quale è il tipo di donna più nefasto?

Quale è il tipo di donna più nefasto?

• La materialista, amante dei soldi, che utilizza l'uomo per scopi monetari/sociali

Voti: 12 40.0%
  • La donna attrata dal buzzurro malessere, violento, ignorante

Voti: 8 26.7%
  • La donna semplice, frugale, a cui non interessa niente dello stato finanziario/sociale dell' uomo

Voti: 0 0.0%
  • La donna asessuale, che per natura non ha attrazione sessuale

Voti: 1 3.3%
  • La donna indipendente, che sfida le convenzioni, l' uomo è per stare bene non per sistemarsi

Voti: 3 10.0%
  • La donna che pensa molto allo studio o al lavoro, trascurando sesso/sentimenti, senza escluderli

Voti: 0 0.0%
  • La donna remissiva, che fa tutto quello che vogliono l' uomo, la società, la religione

Voti: 1 3.3%
  • La donna frivola, che pensa a discoteca, mode, social, feste, viaggi

Voti: 3 10.0%
  • Altro

Voti: 2 6.7%

• Votatori totali
    30

Avanguardia

Well-known member
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Blackpillato
Redpillato
Votate il tipo di donna più nefasta, per l' uomo, per il genere umano.
Anche le donne sono tenute a votare.

1. La donna attrata dal buzzurro malessere, violento, ignorante.
A livello psicologico credo che sia quella che mi deprime di più perchè mi fa intendere la scarsa intelligenza nel valutare il pericolo.
2. La donna frivola, che pensa a discoteca, mode, social, feste, viaggi.
Dovrebbe fare quello che le piace non seguire le mode se però le discoteche e le feste sono quelle cose che le piacciono per me è un NO categorico.
3. La materialista, amante dei soldi, che utilizza l'uomo per scopi monetari/sociali.
Qui senza spiegazioni penso sia chiaro il perchè.
4. La donna remissiva, che fa tutto quello che vogliono l' uomo, la società, la religione.
Mancanza di senso critico, vittimismo, problemi di autostima quindi sarà un peso.

Le altre credo hanno tutte un malus ma penso sia meno grave.

Io ho messo quella che vuole per forza di cose essere indipendente, però mi spiego meglio, io l'ho inteso come la femminista convinta, acida e che non accetta compromessi, se per "indipendente" si intende soltanto una tipa che ha un lavoro suo, casa sua, auto sua, e che è abbastanza chill di carattere allora no, nessun problema con questo tipo di donne.

Le uniche donne che mi interessano sono quelle belle, femminili, poetiche, ingenue, cristiane, vergini e con tanta dolce stupidità.
Le femministe isteriche, plurisborrate, acide, finte dotte e finte moraliste non mi mi importano
Se la pensassero tutti come te io sarei felice xke significherebbe che non avrei concorrenza: a me piacciono solo quelle ke a te non importano, quelle che ti interessano le evito così come le donne evitano gli incel

Le uniche donne che mi interessano sono quelle belle, femminili, poetiche, ingenue, cristiane, vergini e con tanta dolce stupidità.
troppo bello questo post. io non sono credente ma le altre caratteristiche sono da sempre quello che adoro in una donna. tenerezza, dolcezza, amorevolezza, istinto materno, protezione, amore incondizionato.

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Ho votato la materialista ma anche quella attratta dal buzzurro violento e ignorante non scherza.
Se la giocano per il primo posto, comunque propendo più per la materialista alla fine, in quanto vuole sfruttare l' uomo, induce i maschi a competere, a sforzarsi per procurare soldi, apparire, spendere, fare gli schiavi, scendere a compromessi con la società, quindi è la peggiore serva del sistema che forza altri a fare da servi del sistema con il ricatto della figa. Ed infine, cosa forse più importante: distorce il significato dei rapporti uomo/donna finalizzati al ristoro, allo stare bene, al trascorre il tempo in maniera sana, al piacere più bello del mondo che dovrebbe essere un atto d' amore.

Se la giocano per il primo posto, comunque propendo più per la materialista alla fine, in quanto vuole sfruttare l' uomo, induce i maschi a competere, a sforzarsi per procurare soldi, apparire, spendere, fare gli schiavi, scendere a compromessi con la società, quindi è la peggiore serva del sistema che forza altri a fare da servi del sistema con il ricatto della figa. Ed infine, cosa forse più importante: distorce il significato dei rapporti uomo/donna finalizzati al ristoro, allo stare bene, al trascorre il tempo in maniera sana, al piacere più bello del mondo che dovrebbe essere un atto d' amore.
"Tutte le donne sono un po' gold-digger, alcune sono solo un po' più brave a nascondere la pala"

Purtroppo bisogna capire che dopo aver sborrato tutte le donne sono ugualmente insopportabili e nessuno le vorrebbe in casa. La convivenza con np e figli è la cosa peggiore che può capitare a un uomo, peggio di rimanere incel per tutta la vita. Almeno gli incel sono liberi e senza rotture di cazzo. Ma vi immaginate voi seduti sul divano e una np che vi rompe il cazzo per qualche problema inutile o per i soldi della gita del figlio, o peggio per il pranzo domenicale coi suoceri?

Indietro