Votate il tipo di donna più nefasta, per l' uomo, per il genere umano.
Anche le donne sono tenute a votare.
Anche le donne sono tenute a votare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè il 100@% delle donne?Manca l opzione fondamentale:
quella che non me la da.
Se la pensassero tutti come te io sarei felice xke significherebbe che non avrei concorrenza: a me piacciono solo quelle ke a te non importano, quelle che ti interessano le evito così come le donne evitano gli incelLe uniche donne che mi interessano sono quelle belle, femminili, poetiche, ingenue, cristiane, vergini e con tanta dolce stupidità.
Le femministe isteriche, plurisborrate, acide, finte dotte e finte moraliste non mi mi importano
troppo bello questo post. io non sono credente ma le altre caratteristiche sono da sempre quello che adoro in una donna. tenerezza, dolcezza, amorevolezza, istinto materno, protezione, amore incondizionato.Le uniche donne che mi interessano sono quelle belle, femminili, poetiche, ingenue, cristiane, vergini e con tanta dolce stupidità.
Se la giocano per il primo posto, comunque propendo più per la materialista alla fine, in quanto vuole sfruttare l' uomo, induce i maschi a competere, a sforzarsi per procurare soldi, apparire, spendere, fare gli schiavi, scendere a compromessi con la società, quindi è la peggiore serva del sistema che forza altri a fare da servi del sistema con il ricatto della figa. Ed infine, cosa forse più importante: distorce il significato dei rapporti uomo/donna finalizzati al ristoro, allo stare bene, al trascorre il tempo in maniera sana, al piacere più bello del mondo che dovrebbe essere un atto d' amore.Ho votato la materialista ma anche quella attratta dal buzzurro violento e ignorante non scherza.
Non vedo errori.Sono tutti bot uguali, una vale l'altra
"Tutte le donne sono un po' gold-digger, alcune sono solo un po' più brave a nascondere la pala"Se la giocano per il primo posto, comunque propendo più per la materialista alla fine, in quanto vuole sfruttare l' uomo, induce i maschi a competere, a sforzarsi per procurare soldi, apparire, spendere, fare gli schiavi, scendere a compromessi con la società, quindi è la peggiore serva del sistema che forza altri a fare da servi del sistema con il ricatto della figa. Ed infine, cosa forse più importante: distorce il significato dei rapporti uomo/donna finalizzati al ristoro, allo stare bene, al trascorre il tempo in maniera sana, al piacere più bello del mondo che dovrebbe essere un atto d' amore.
Diciamo che è un pò il messaggio, direi l' educazione che le si dà, a partire dall' alto, vedi cinema, gossip ecc."Tutte le donne sono un po' gold-digger, alcune sono solo un po' più brave a nascondere la pala"
Carino, anche a me piace il fantasyLe uniche donne che mi interessano sono quelle belle, femminili, poetiche, ingenue, cristiane, vergini e con tanta dolce stupidità.