Corretto mi sono mangiata una parolanon si capisce che hai risposto però... per quanto ti riguarda... cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Corretto mi sono mangiata una parolanon si capisce che hai risposto però... per quanto ti riguarda... cosa?
E quel "qualcosa intorno" è anche molto fastidiosoun buco con qualcosa intorno
Ma è stata bannata?Lightangel92 mi sembra la più sana
cmq è la sagra del buonismo, ma in che senso TUTTE wife material dai eh, capisco la solidarietà tra sorelle ma che ci azzeccaCorretto mi sono mangiata una parola
si aveva scritto bestemmie estreme in chat su cannibalismo e abortiMa è stata bannata?
Non mi sembra che nessuna abbia mai fatto uscite che possano far dubitare della loro persona, mi sembrano tutte donne in buona fede e con le carte in regola.cmq è la sagra del buonismo, ma in che senso TUTTE wife material dai eh, capisco la solidarietà tra sorelle ma che ci azzecca
poi tu vuoi sposarti per dire? molte credo non vogliano proprio quindi manca la base per essere wife material
Vabbè l'aveva scritte solo perché voleva che venisse cancellato il suo accountsi aveva scritto bestemmie estreme in chat su cannibalismo e aborti
ahah beh, complimenti per lo stream of consciousness cmq non è questione solo di buona fede, magari una non vuole proprio quella vita, non cerca di accasarsi, può darsi pure siano in buona fede ma magari non gli interessaNon mi sembra che nessuna abbia mai fatto uscite che possano far dubitare della loro persona, mi sembrano tutte donne in buona fede e con le carte in regola.
Banalmente quella messa peggio sono io ma frega il giusto
Di chi parli?fino a mo solo una ragazza si salva ma è stata attaccata e bannata purtroppo
Invece io nella vita reale dico di peggio che nel forum. Nel forum devo contenermi perché faccio il moderatore oltretutto. Comunque la linea di pensiero che esprimo qui e fuori è la medesima.sì ma pure io, qua dico cose che non direi mai e poi mai nella vita reale
Ma quali tutte lol prima dovete desyamaxxare!Quante fesserie
Comunque x quanto mi riguarda tutte, almeno da ciò che vedo sul forum. Dal vivo sarebbero un altro paio di maniche, dato che pure io sono diversa da come mi mostro qui
Perché dici così?Non mi sembra che nessuna abbia mai fatto uscite che possano far dubitare della loro persona, mi sembrano tutte donne in buona fede e con le carte in regola.
Banalmente quella messa peggio sono io ma frega il giusto
In questo forum arriva senza preavviso ma soprattutto senza motivo"L'unica ragazza buona , è una ragazza ...."
NO MI DISSOCIO... tecnicamente non ho detto nulla però. Che bello il brivido del ban.