quale brava donna c e sul forum

cmq è la sagra del buonismo, ma in che senso TUTTE wife material dai eh, capisco la solidarietà tra sorelle ma che ci azzecca
poi tu vuoi sposarti per dire? molte credo non vogliano proprio quindi manca la base per essere wife material
Non mi sembra che nessuna abbia mai fatto uscite che possano far dubitare della loro persona, mi sembrano tutte donne in buona fede e con le carte in regola.
Banalmente quella messa peggio sono io ma frega il giusto

Non mi sembra che nessuna abbia mai fatto uscite che possano far dubitare della loro persona, mi sembrano tutte donne in buona fede e con le carte in regola.
Banalmente quella messa peggio sono io ma frega il giusto
ahah beh, complimenti per lo stream of consciousness cmq non è questione solo di buona fede, magari una non vuole proprio quella vita, non cerca di accasarsi, può darsi pure siano in buona fede ma magari non gli interessa

"L'unica ragazza buona , è una ragazza ...."

NO MI DISSOCIO😂 ... tecnicamente non ho detto nulla però. Che bello il brivido del ban.
In questo forum arriva senza preavviso ma soprattutto senza motivo 😂 Se dici che apprezzi le ragazze potresti essere bannato, ma se minacci di morte e commetti altri reati non fa nulla! (Lo dico per esperienza)… come lanciare una moneta e scegliere testa o croce!

Indietro