quale brava donna c e sul forum

Perchè? Non ho mica detto che sei una tro ho solo detto che secondo me è un po strano che una persona timida ha avuto così tanti rapporti con persone diverse, e te lo sta dicendo un timido sociofobico vero
sì ma socialmente gli uomini timidi non se li incula nessuno le ragazze timide non cambia niente perché ci provano in 21321321 in ogni caso essere timide non è un malus

Solo i chadlites possono permettersi di essere timidi, perchè prima o poi qualche ragazza ci proverà con lui se esce e ha una vita sociale attiva
Non è necessario nemmeno uscire, mio conoscente chadlite con anche M alto gli scrivono letteralmente un sacco di tipe su instagram chiedendogli se è fidanzato e dicendogli che è il ragazzo più bello della città. Visto coi miei occhi. Cruditè importanti per questa valle di lacrime.

Non è necessario nemmeno uscire, mio conoscente chadlite con anche M alto gli scrivono letteralmente un sacco di tipe su instagram chiedendogli se è fidanzato e dicendogli che è il ragazzo più bello della città. Visto coi miei occhi. Cruditè importanti per questa valle di lacrime.
sìsì pure io ho visto spesso cose simili, ma è normale che se un ragazzo è bello gli viene perdonato più cose

Se volete wife material ormai restano solo la Somalia o qualche valle sperduta in capo al mondo. Il contatto con la civiltà moderna le guasta irrimediabilmente

Indietro