io ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'unica risposta che contaUna vale l'altra. Le np sono tutte uguali, tutti bot.
Non intendeva questo. Intende che sono tutte programmate per scartare/mollare i brutti per i belli e che il concetto di bello è universale.un buco con qualcosa intorno
//Sisi ma il pensiero è quello, solo che sono molto più timida dal vivo, o forse meglio introversa
Troppo tardi.Non è permesso fare battutine allusive sulla vita sessuale e insultare volgarmente.
Arrossiva quando le sborravano in faccia.Ma infatti neanche io capisco come e possibile essere timidi e allo stesso tempo aver scopato così tante persone, mi sa che non sa neanche che cosa vuol dire essere timidi
Ma perche mi avete cancellato il messaggio? Boh non mi sembra di aver insultato nessuno
Come siete stupidiMa perche mi avete cancellato il messaggio? Boh non mi sembra di aver insultato nessuno
Ho solo detto che secondo me non puoi essere timido se hai scopato così tanto
Perchè? Non ho mica detto che sei una tro ho solo detto che secondo me è un po strano che una persona timida ha avuto così tanti rapporti con persone diverse, e te lo sta dicendo un timido sociofobico veroCome siete stupidi
sì ma socialmente gli uomini timidi non se li incula nessuno le ragazze timide non cambia niente perché ci provano in 21321321 in ogni caso essere timide non è un malusPerchè? Non ho mica detto che sei una tro ho solo detto che secondo me è un po strano che una persona timida ha avuto così tanti rapporti con persone diverse, e te lo sta dicendo un timido sociofobico vero
Solo i chadlites possono permettersi di essere timidi, perchè prima o poi qualche ragazza ci proverà con lui se esce e ha una vita sociale attivasì ma socialmente gli uomini timidi non se li incula nessuno le ragazze timide non cambia niente perché ci provano in 21321321 in ogni caso essere timide non è un malus
Non è necessario nemmeno uscire, mio conoscente chadlite con anche M alto gli scrivono letteralmente un sacco di tipe su instagram chiedendogli se è fidanzato e dicendogli che è il ragazzo più bello della città. Visto coi miei occhi. Cruditè importanti per questa valle di lacrime.Solo i chadlites possono permettersi di essere timidi, perchè prima o poi qualche ragazza ci proverà con lui se esce e ha una vita sociale attiva
sìsì pure io ho visto spesso cose simili, ma è normale che se un ragazzo è bello gli viene perdonato più coseNon è necessario nemmeno uscire, mio conoscente chadlite con anche M alto gli scrivono letteralmente un sacco di tipe su instagram chiedendogli se è fidanzato e dicendogli che è il ragazzo più bello della città. Visto coi miei occhi. Cruditè importanti per questa valle di lacrime.