Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sai che in realtà,Napoli ci starebbe ma a me non piace perchè assomiglia a Foggia?Mi piacerebbe andare in città più belle tipo Bologna,Pavia quelleNapule
Scherzo ovviamente
Sì vive bene?Bolzano
Putin non approvaMosca
Certo che approvaPutin non approva
Crudo,no i soldi non li ho,nei quartieri delle bande dipende da dove vaiNon andare in un paese. con le tue robe di farmaci e immagino difficoltà caratteriali vieni picchiato al bar o finisci al cim.
Scegli una città del nord bella grande, dove la gente si fa i cazzi suoi e affitta un mono, tanto i soldi li hai.
solo poi in città non entrare nei quartieri delle bande, se no uno come te prende una coltellata.
Crudo,no i soldi non li ho,nei quartieri delle bande dipende da dove vai
Si,faccio attenzione a dove vadonelle città grandi c'è la malavita vera, non il paesino dove gli idioti chiamano i carabinieri perché cade un albero.
sbagli bar e come minimo ti estorcono il denaro.
Quindi anche al nord la situazione è uguale al sud?Per restare in Italia tanto vale restare dove abiti. Se te ne vai di casa, vai all' estero.
Si, a volte pure peggio perché c'è più inquinamento.Quindi anche al nord la situazione è uguale al sud?
Ferrara?Sai che in realtà,Napoli ci starebbe ma a me non piace perchè assomiglia a Foggia?Mi piacerebbe andare in città più belle tipo Bologna,Pavia quelle