Io vorrei tornare a vivere in loop la mia infanzia fino alla fine della 5° elementare sia per rivedere mio babbo sia per vivere ancora una volta quei fantastici momenti in cui tutto era spensierato, dove pensavo soltanto a giocare con il mio modellino della Ferrari F40 e della Ferrari F310 nella quale immaginavo di essere al posto del grande Schumacher e di riportare il Mondiale a Maranello, dove non vedevo l'ora di alzarmi un'ora prima di andare a scuola per vedere prima i Puffi e poi Sabrina vita da strega e fare colazione con le pizzette surgelate della Cameo, dove non vedevo l'ora di stare insieme ai miei compagni di classe e alla mie Maestre per imparare cose nuove e giocare nel cortile scolastico durante l'intervallo lungo post mensa prima di ritornare in classe per svolgere la parte pomeridiana della giornata scolastica, dove non vedevo l'ora di ritornare a casa per finire il prima possibile i compiti in maniera da guardare i miei cartoni animati pomeridiani preferiti.
Insomma se avessi a disposizione una macchina del tempo vorrei tornare a vivere in loop soltanto quel periodo perchè a mio avviso è quello che più di tutti merita di essere vissuto in quanto i problemi non esistevano e la vita era bella e spensierata.
Voi quale periodo vorreste tornare a vivere?
Insomma se avessi a disposizione una macchina del tempo vorrei tornare a vivere in loop soltanto quel periodo perchè a mio avviso è quello che più di tutti merita di essere vissuto in quanto i problemi non esistevano e la vita era bella e spensierata.
Voi quale periodo vorreste tornare a vivere?
Last edited: