Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace molto Paprika, io penso che educare un figlio in maniera violenta e aggressiva sia sempre la scelta più sbagliata che un genitore possa fare. E' giusto essere più "severi" se il bambino commette delle marachelle (come è normale che sia a quell'età) ma sempre con gentilezza.Mado quanto ti capisco, anche io rivivrei l'infanzia infinite volte, in particolare le elementari, è l'unico momento della mia vita in cui mi sono sentita veramente serena, non tanto con l'ambiente esterno ma verso me stessa, mi piacevo veramente come persona
Poca consapevolezza, poche responsabilità, solo spensieratezza... un vero sogno
L'unico aspetto negativo erano i miei genitori che hanno sempre avuto un modo di "educare" molto violento e aggressivo
Da piccolo giocavo ad essere Schumacher con una F40 giocattolo elettrica (simile a questa anche se molto più piccola) che mi aveva regalato mio papà per i miei 5 anni nel 1997 e ricordo di aver fatto impazzire la mia vicina perchè facevo tantissimo rumoreMi dispiace molto Paprika, io penso che educare un figlio in maniera violenta e aggressiva sia sempre la scelta più sbagliata che un genitore possa fare. E' giusto essere più "severi" se il bambino commette delle marachelle (come è normale che sia a quell'età) ma sempre con gentilezza.
Per il resto sono d'accordissimo con te: io ad esempio a casa mia, tolte le foto della mia laurea, ho deciso di incorniciare soltanto le foto di quando ero piccolo.
Crudo, comunque con la reincarnazione potrebbe andarti peggio, magari rinasci come un chipmunkNessuno. Vorrei solo sparire e che tutti si dimenticassero della mia mediocre esistenza.
Io voglio rinascere come Jinwoo @KanekiCrudo, comunque con la reincarnazione potrebbe andarti peggio, magari rinasci come un chipmunk
Io avevo un giocattolo così ma non era una Ferrari.Da piccolo giocavo ad essere Schumacher con una F40 giocattolo elettrica (simile a questa anche se molto più piccola) che mi aveva regalato mio papà per i miei 5 anni nel 1997 e ricordo di aver fatto impazzire la mia vicina perchè facevo tantissimo rumore
View attachment 10519
Che spettacolo, AvanguardiaIo avevo un giocattolo così ma non era una Ferrari.
Che bella, ti avrei invidiato tantissimo da piccolaDa piccolo giocavo ad essere Schumacher con una F40 giocattolo elettrica (simile a questa anche se molto più piccola) che mi aveva regalato mio papà per i miei 5 anni nel 1997 e ricordo di aver fatto impazzire la mia vicina perchè facevo tantissimo rumore
View attachment 10519
Che spettacolo la GauchoChe bella, ti avrei invidiato tantissimo da piccola( anche ora in realtà)
Mio cugino aveva la gaucho, quando scendevo dai nonni ci giocavamo tutto il giorno
Mi ricordo che lui guidava e io aggrappata dietro che mi facevo trasportare sullo skateboard
A che tipo di errori ti riferisci?Intorno ai 10 anni per non commettere gli errori fatti da lì a seguire che mi hanno rovinato.