Quale tipa famosa rappresenta il tuo ideale di bellezza ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo conosco certo. Come compositore classico preferisco Schostaikovick (spero di averlo scritto correttamente). Ma non ho ancora capito qual'è il problema di Caparezza 🤣

Benissimo, ascolta Shostakovich caro amico ed eleva il tuo spirito, molla caparezza, rancore, baracca e burattini 😁

molla caparezza, rancore, baracca e burattini 😁
Scrivono testi decisamente intelligenti e sono abbastanza complesse dal punto di vista musicale. Ti consiglio di ascoltare Eroe o Non Siete Sato Voi che hanno un testo fantastico. Sono forse i pochi rapper del giorno d'oggi che scrivono bene. Non c'è solo la musica classica nonostante sia bellissima 😀

liv-tyler-photographed-by-mikel-roberts-1.jpg

RPQ7VGIQNFBU5E5XBW2OLBPMOY.jpg

Scrivono testi decisamente intelligenti e sono abbastanza complesse dal punto di vista musicale. Ti consiglio di ascoltare Eroe o Non Siete Sato Voi che hanno un testo fantastico. Sono forse i pochi rapper del giorno d'oggi che scrivono bene. Non c'è solo la musica classica nonostante sia bellissima 😀
No grazie, il rap mi fa cagare da quando sono nato.

Ma riuscirai mai a trovare una ragazza con i tuoi stessi interessi secondo te ? Forse le ragazze simili a te stanno tutto il giorno a leggere libri al buio mentre ascoltano mozart invece di uscire

Ma riuscirai mai a trovare una ragazza con i tuoi stessi interessi secondo te ? Forse le ragazze simili a te stanno tutto il giorno a leggere libri al buio mentre ascoltano mozart invece di uscire
Molto probabilmente si. Io preferisco decisamente una 5 simile a me che una 8 ignorante. Le ragazze colte io le amo, una ragazza come hai descritto tu è un sogno vero meglio delle 9

Molto probabilmente si. Io preferisco decisamente una 5 simile a me che una 8 ignorante. Le ragazze colte io le amo, una ragazza come hai descritto tu è un sogno vero meglio delle 9
Non generalizzo ma per mia esperienza tutte... ma proprio tutte quelle che ho conosciuto che hanno la passione per la letteratura sono delle stronze e lo schifo della razza umana femminile

Comunque non penso l'unica ragazza così che conosco è una 7, vive lontano, ed è decisamente più grande di me (32) sogno vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro