Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No grazie, il rap mi fa cagare da quando sono nato.Scrivono testi decisamente intelligenti e sono abbastanza complesse dal punto di vista musicale. Ti consiglio di ascoltare Eroe o Non Siete Sato Voi che hanno un testo fantastico. Sono forse i pochi rapper del giorno d'oggi che scrivono bene. Non c'è solo la musica classica nonostante sia bellissima![]()
Ma riuscirai mai a trovare una ragazza con i tuoi stessi interessi secondo te ? Forse le ragazze simili a te stanno tutto il giorno a leggere libri al buio mentre ascoltano mozart invece di uscireScrivono testi decisamente intelligenti e sono abbastanza complesse dal punto di vista musicale. Ti consiglio di ascoltare Eroe o Non Siete Sato Voi che hanno un testo fantastico. Sono forse i pochi rapper del giorno d'oggi che scrivono bene. Non c'è solo la musica classica nonostante sia bellissima![]()
Ok. Sensato. Io non penso esistano generi musicali belli o brutti. Per me esistono solo canzoni belle o brutte di vari generi. Per questo ascolto tutto dal black metal al folk americanoNo grazie, il rap mi fa cagare da quando sono nato.
Molto probabilmente si. Io preferisco decisamente una 5 simile a me che una 8 ignorante. Le ragazze colte io le amo, una ragazza come hai descritto tu è un sogno vero meglio delle 9Ma riuscirai mai a trovare una ragazza con i tuoi stessi interessi secondo te ? Forse le ragazze simili a te stanno tutto il giorno a leggere libri al buio mentre ascoltano mozart invece di uscire
Non generalizzo ma per mia esperienza tutte... ma proprio tutte quelle che ho conosciuto che hanno la passione per la letteratura sono delle stronze e lo schifo della razza umana femminileMolto probabilmente si. Io preferisco decisamente una 5 simile a me che una 8 ignorante. Le ragazze colte io le amo, una ragazza come hai descritto tu è un sogno vero meglio delle 9
Comunque non penso l'unica ragazza così che conosco è una 7, vive lontano, ed è decisamente più grande di me (32) sogno veroMa riuscirai mai a trovare una ragazza con i tuoi stessi interessi secondo te ? Forse le ragazze simili a te stanno tutto il giorno a leggere libri al buio mentre ascoltano mozart invece di uscire
Quelle che conosco io (le wallate) sono simpaticheNon generalizzo ma per mia esperienza tutte... ma proprio tutte quelle che ho conosciuto che hanno la passione per la letteratura sono delle stronze e lo schifo della razza umana femminile
Sei bisex cara @rickkkk ?Già detto ma lo ricordo, Shalom Harlow
Visualizza allegato 15238Visualizza allegato 15239Visualizza allegato 15240Visualizza allegato 15241
Purtroppo noSei bisex cara @rickkkk ?
Purtroppo ? ahh forse ci pensi di limonarti una tua amicaPurtroppo no
Purtroppo perché avrei potuto avere più esperienzePurtroppo ? ahh forse ci pensi di limonarti una tua amica
Riuscirebbe a moggarti anche da ultra 60enneBellissima
![]()
Bulla del cazzo, ecco la merda che sei. Prenditela con i negri invece che con i poveri disabili, troia.Riuscirebbe a moggarti anche da ultra 60enne