stercosauro
Well-known member
Bulla del cazzo, ecco la merda che sei. Prenditela con i negri invece che con i poveri disabili, troia.Riuscirebbe a moggarti anche da ultra 60enne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bulla del cazzo, ecco la merda che sei. Prenditela con i negri invece che con i poveri disabili, troia.Riuscirebbe a moggarti anche da ultra 60enne
Stavo scherzando caro, lei é una super modella una delle più famose e storiche. Che ne so se sei disabile o menoBulla del cazzo, ecco la merda che sei. Prenditela con i negri invece che con i poveri disabili, troia.
Questa sarebbe bellissima secondo rickkk. Una con il comodino al posto della faccia.Ma è Quagmire
Giggity
CopeQuesta sarebbe bellissima secondo rickkk. Una con il comodino al posto della faccia.
Tu quanto ti valuti cara @rickkkk ?
Facendo la media dei voti che mi sono stati dati mi dichiaro 5,5Tu quanto ti valuti cara @rickkkk ?
Intendevo dire tu come ti valuti a parte i votiFacendo la media dei voti che mi sono stati dati mi dichiaro 5,5
Spero ke scherzi!!!!!! E se non scherzi non mi dire ke non riesci a trovare una così che gli do 2,5Bellissima
![]()
Ho tg ma non lo uso, perché?Intendevo dire tu come ti valuti a parte i votiHai tg?
Ho tg ma non lo uso, perché?
Tra tutte quelle proposte in queste pagine questa è l'unica che mi arrapa