Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non devi fare nessun intervento chirurgico, devi solo cambiate l'espressione da sfigato!!!!gocce di rugiada e di paroxetina
Visualizza allegato 30929
Ho bisogno di liposuzioneeeeeeee!!!!..Non devi fare nessun intervento chirurgico, devi solo cambiate l'espressione da sfigato!!!!
Ma nooooooooooohhh!!!..intanto rasati la barba
Devo fare liposuzione caro...Non hai bisogno di nessuna surgery, semplicemente devi dimagrire non sei nemmeno retruso, sono anni che te lo dicono ma a te scoccia questa è la verità
Tu hai bisogno prima di tutto di regolare la barba e poi di aprire sguardo e sorrisso (poi se hai denti storti ovviamente anche di apparecchio ortodontico o faccette, ma non posso esprimermi dato che in tutte le tue foto hai un sorriso da sfigato in cui i denti non si vedono)Ho bisogno di liposuzioneeeeeeee!!!!..
Bravoooooooooooooooo!!!!!!!! Fai così che fidati prima o poi funziona!!!!!!!!!!!
siiiiiiiBravoooooooooooooooo!!!!!!!! Fai così che fidati prima o poi funziona!!!!!!!!!!!
Non come ti dicono i 'wallati' che non capiscono nulla con il 'fatti crescere la barba'!!!!!!!!!!
SONO CONTENTO E COMMOSSO CHE FINALMENTE IO E CHAD ABBIAMO TROVATO LA QUADRA!!! MI TAGLIERÒ TUTTA LA BARBA, ANCHE SE POI SI VEDRÁ TUTTO IL GRASSO FACCIALE, IL GOZZO ED IL DOPPIO MENTO!!!Bravoooooooooooooooo!!!!!!!! Fai così che fidati prima o poi funziona!!!!!!!!!!!
Non come ti dicono i 'wallati' che non capiscono nulla con il 'fatti crescere la barba'!!!!!!!!!!
Infatti è scontato che uno con grasso facciale debba tenere la barba per migliorare un po' la situazioneSONO CONTENTO E COMMOSSO CHE FINALMENTE IO E CHAD ABBIAMO TROVATO LA QUADRA!!! MI TAGLIERÒ TUTTA LA BARBA, ANCHE SE POI SI VEDRÁ TUTTO IL GRASSO FACCIALE, IL GOZZO ED IL DOPPIO MENTO!!!
VeroooInfatti è scontato che uno con grasso facciale debba tenere la barba per migliorare un po' la situazione