Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non devi fare nessun intervento chirurgico, devi solo cambiate l'espressione da sfigato!!!!gocce di rugiada e di paroxetina
Visualizza allegato 30929
Ho bisogno di liposuzioneeeeeeee!!!!..Non devi fare nessun intervento chirurgico, devi solo cambiate l'espressione da sfigato!!!!
Ma nooooooooooohhh!!!..intanto rasati la barba
Devo fare liposuzione caro...Non hai bisogno di nessuna surgery, semplicemente devi dimagrire non sei nemmeno retruso, sono anni che te lo dicono ma a te scoccia questa è la verità
Tu hai bisogno prima di tutto di regolare la barba e poi di aprire sguardo e sorrisso (poi se hai denti storti ovviamente anche di apparecchio ortodontico o faccette, ma non posso esprimermi dato che in tutte le tue foto hai un sorriso da sfigato in cui i denti non si vedono)Ho bisogno di liposuzioneeeeeeee!!!!..
Bravoooooooooooooooo!!!!!!!! Fai così che fidati prima o poi funziona!!!!!!!!!!!
siiiiiiiBravoooooooooooooooo!!!!!!!! Fai così che fidati prima o poi funziona!!!!!!!!!!!
Non come ti dicono i 'wallati' che non capiscono nulla con il 'fatti crescere la barba'!!!!!!!!!!
SONO CONTENTO E COMMOSSO CHE FINALMENTE IO E CHAD ABBIAMO TROVATO LA QUADRA!!! MI TAGLIERÒ TUTTA LA BARBA, ANCHE SE POI SI VEDRÁ TUTTO IL GRASSO FACCIALE, IL GOZZO ED IL DOPPIO MENTO!!!Bravoooooooooooooooo!!!!!!!! Fai così che fidati prima o poi funziona!!!!!!!!!!!
Non come ti dicono i 'wallati' che non capiscono nulla con il 'fatti crescere la barba'!!!!!!!!!!
Infatti è scontato che uno con grasso facciale debba tenere la barba per migliorare un po' la situazioneSONO CONTENTO E COMMOSSO CHE FINALMENTE IO E CHAD ABBIAMO TROVATO LA QUADRA!!! MI TAGLIERÒ TUTTA LA BARBA, ANCHE SE POI SI VEDRÁ TUTTO IL GRASSO FACCIALE, IL GOZZO ED IL DOPPIO MENTO!!!
VeroooInfatti è scontato che uno con grasso facciale debba tenere la barba per migliorare un po' la situazione
Non ci siamo proprio, questo è il sorriso che deve avere un uomo (allego foto).
@Neotorquemada99 ah mi ero dimenticato la foto, un uomo deve sorridere così (allego ora foto), soprattutto nel tuo caso che come dici tu hai grasso sulle guance, altrimenti sembri un bambino (l'anti figa per eccellenza) che sorride davanti all'entrata di Disney WorldNon ci siamo proprio, questo è il sorriso che deve avere un uomo (allego foto).
Poi dici che fai la detartrasi regolarmente, purtroppo se poi ti dimentichi anche una sola sera di passare minuti con filo interdentale e spazzolino vanifichi il lavoro del professionista in 1 solo giorno!
Visto che nel thread chiedi consigli su quali operazioni estetiche fare, la prima in ordine di importanza sicuramente le faccette dentali!
Sino ad oltre un decennio fa avevo lo stesso problema di un dente accavallato, ed era un incubo poichè dovevo fare la detartrasi praticamente ogni settimana, poi con le faccette ho risolto il problema ed è stata una liberazione!!