Chad
Well-known member
Visto che dici che dico cavolate, diteglielo voi se ho ragioneTutte stronzate... ne spari di cazzate...
@Charlix @Vespera @albaserenadv @HijaDeMiranda @morgana @Paprika @benny @Nana @Quella^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che dici che dico cavolate, diteglielo voi se ho ragioneTutte stronzate... ne spari di cazzate...
cioe?Perché invece delle solite cazzate non gli dite in modo semplice che così sta 1/1.5 punti sotto media e con un look e un peso decente starebbe sul normaloide
ma daiTrapianto di cervello fratm
ma no tesro...Gelo se davvero volessi risolvere il problema mi daresti 2k,ti trasferiresti a casa mia a dormire sul divano e accetteresti le mie condizioni(ti prometto una dieta per nulla estrema). Non ti costringerò neanche ad allenarti in palestra o cazzate simili. Entro ottobre avrài scopato free e non sotto il 6. Hai buona faccia, sei giovane,denaro più che sufficiente e quando stai lucido sei tutt'altro che stupido.Però devi firmare una liberatoria dove mi permetti di colpirti dietro il collo come metodo educativo ogni volta che fai/dici una cazzata. Sei uno dei pochi che non ha problemi al limite dell'irrisolvibile qua sopra,ti stai facendo del male da solo
perdere pesoCosa mi consigliate di fare tra:
-liposuzione facciale
-rimozione bolle di Bichat
-bimascellare contro eventuale malocclusione scheletrica di secondo grado con mandibola arretrata
-genioplastica al mento
-intervento per angoli mandibolari
-aggiunta di filler e/o altro a mento e/o mandibola
E/o o + varie ed eventuali????Visualizza allegato 28148