Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie amore bello...Se la smettessi di mangiare ogni secondo, potresti diventare così... @Gelointensoindestructible
Intanto comincia a pedalare fino a Caserta
Visualizza allegato 29920
Importante é tagliarsi a zero unghie di mani e piedi...
Aggiungo anche cambiare la T-Shirt!!!!!!!!
Tu secondo me a scuola eri quello bullizzato non solo dalla classe ma dall'intera scuola
Dall'intera nazione amore...Tu secondo me a scuola eri quello bullizzato non solo dalla classe ma dall'intera scuola
Tu eri quello troppo stupido e pelato per capire di essere bullizzato, amore? El hijo (il figlio) di uno stupro/sesso coercitivo? Mi auguro di no... sei un tesoro caro con gran gusto culinario...Tu secondo me a scuola eri quello bullizzato non solo dalla classe ma dall'intera scuola
Anche io sono stato bullizzato in tutte le scuole che ho frequentato e lo ammetto, ma a 16 anni mi sono svegliato e cambiai completamemte, poi è stata la caduta dei capelli a distruggermi a livello di attrattiva!Tu eri quello troppo stupido e pelato per capire di essere bullizzato, amore? El hijo (il figlio) di uno stupro/sesso coercitivo? Mi auguro di no... sei un tesoro caro con gran gusto culinario...
Ti sei svegliato dal comaAnche io sono stato bullizzato in tutte le scuole che ho frequentato e lo ammetto, ma a 16 anni mi sono svegliato e cambiai completamemte, poi è stata la caduta dei capelli a distruggermi a livello di attrattiva!
No conprai il Belstaff (all'epoca andava di moda quello) andai dal barbiere, andai dall'estetista e tutto si risolve in 1 solo giorno!Ti sei svegliato dal coma
Ti adoro amore...No conprai il Belstaff (all'epoca andava di moda quello) andai dal barbiere, andai dall'estetista e tutto si risolve in 1 solo giorno!
maglietta da chad
Grazie tesoro...maglietta da chad
molto oldmoney
puro sugarmaxxing