Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai per ordine:
Nessuno mi conosce amore, sono un fantasma...Vai per ordine:
- Parrucchiere a fare barba e capelli
- Estetista a fare lampada e sopracciglia
- Sposta gli occhiali al di sotto delle sopracciglia (se i tuoi sono troppo grandi comprane un modello nuovo)
- Compra una t-shirt carina e che sta bene sul tuo fisico (quì devi essere coerente, se scegli il look oversize per non rendere evidente la pancia, anche pantaloni scarpe occhiali accessori devono essere coerenti, poichè se indossi una t-shirt oversize ma poi indossi occhiali da intellettuale sembri un complessato che ha quella maglietta solo per nascondere la pancia e le donne odiano i complessati che nascondono anzichè mostrare!)
- Togli cuffie le telecronista ma di colore da sopresa Kinder (se ti piace ascoltare la musica compra delle AirPods)
- Assumi un'espressione/sguardo/sorriso 'furbetti'
Poi prova ad andare in centro, al bar, in discoteca e vedrai come cambiano i feedback che ricevi!
PS Ovviamente devi andare in luoghi dove non ti conoscono, perchè in un luogo dove ormai sei etichettato come lo 'sfigato' potresti anche diventare il sosia di Fabrizio Corona ma saresti per gli altri solo lo 'sfigato' che si è vestito fa figo ed in questo caso non cambierebbe nulla!
La cosa positiva è che puoi fare tutto in 1 solo giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie carissimo e tesoro amato...Vai per ordine:
- Parrucchiere a fare barba e capelli
- Estetista a fare lampada e sopracciglia
- Sposta gli occhiali al di sotto delle sopracciglia (se i tuoi sono troppo grandi comprane un modello nuovo)
- Compra una t-shirt carina e che sta bene sul tuo fisico (quì devi essere coerente, se scegli il look oversize per non rendere evidente la pancia, anche pantaloni scarpe occhiali accessori devono essere coerenti, poichè se indossi una t-shirt oversize ma poi indossi occhiali da intellettuale sembri un complessato che ha quella maglietta solo per nascondere la pancia e le donne odiano i complessati che nascondono anzichè mostrare!)
- Togli cuffie le telecronista ma di colore da sopresa Kinder (se ti piace ascoltare la musica compra delle AirPods)
- Assumi un'espressione/sguardo/sorriso 'furbetti'
Poi prova ad andare in centro, al bar, in discoteca e vedrai come cambiano i feedback che ricevi!
PS Ovviamente devi andare in luoghi dove non ti conoscono, perchè in un luogo dove ormai sei etichettato come lo 'sfigato' potresti anche diventare il sosia di Fabrizio Corona ma saresti per gli altri solo lo 'sfigato' che si è vestito fa figo ed in questo caso non cambierebbe nulla!
La cosa positiva è che puoi fare tutto in 1 solo giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda un'uomo che ha anche più 'grasso facciale' di te, ma ha un aspetto completamente opposto al tuo e cambia partner più spesso di ogni quanto io cambio le mutande (eh si perchè io le mutande le cambio 1 volta al giorno, lui non è poi così raro che cambi partner 2 volte i 1 giorno).
Che è successo ti sei appena svegliato ormai all'altezza di Toronto sul lunghissimo volo diretto Singapore
chi è?Guarda un'uomo che ha anche più 'grasso facciale' di te, ma ha un aspetto completamente opposto al tuo e cambia partner più spesso di ogni quanto io cambio le mutande (eh si perchè io le mutande le cambio 1 volta al giorno, lui non è poi così raro che cambi partner 2 volte i 1 giorno).
Lo vuoi capire che non è il 'grasso facciale' a fare l'aspetto di una persona!!!!
E come fa???Guarda un'uomo che ha anche più 'grasso facciale' di te, ma ha un aspetto completamente opposto al tuo e cambia partner più spesso di ogni quanto io cambio le mutande (eh si perchè io le mutande le cambio 1 volta al giorno, lui non è poi così raro che cambi partner 2 volte i 1 giorno).
Lo vuoi capire che non è il 'grasso facciale' a fare l'aspetto di una persona!!!!
Ti chiedi pure come fa???????E come fa???
Detto questo il tuo viso comunica insicurezza, frustrazione, debolezza, mancanze, eccTi chiedi pure come fa???????
Ma lo vedi che è l'opposto di te, tu sembri uno che viene da un volo diretto extra long range seduto su sedile Ryanair, lui sembra una persona da cui meglio stare alla larga poichè potrebbe fraintendere un tuo sguardo o movimento come rivolto verso di lui, la differenza è enorme!!!!
Devi capire che ancora oggi (anche se meno di una volta) la perfezione millimetrica è prerogativa della donna e non dell'uomo, nell'uomo sono importanti altre caratteristiche!
Ma allora perchè le donne scelgono in base al viso?
Perchè il viso assume tante microespressioni che nell'insieme fanno fanno intuire subito il tipo di persona che si ha davanti!
Io ad esempio ti racconto una cosa:
20 anni fa stavo bene economicamente, oggi invece purtroppo per niente
Quando 20 anni avevo 100.000€ sul conto e la gente che nemmeno mi conosceva mi vedeva al ristorante al bar a guidare un suv di fascia alta mi faceva la battuta: 'eh tanto tu non patisci' (dovetti cercare su Google cosa significasse 'non patisci' xke non lo sapevo)
Oggi faccio le stesse cose di 20 anni fa (ma con un saldo di conto che oscilla tra 1€ e 2.000€), la macchina la prendo a noleggio, i viaggi li faccio con skyscanner trovando i 'bug' dei voli a 20€ selezionando 'qualsiesi data' e 'destinazio ovunque', e le persone che incontro e non mi comoscono mi dicono 'ma ha senso buttare soldi che non hai'
Allora, se io in apparenza faccio le stesse cose di prima, mangio negli stessi ristoranti, guido la stessa auto (quando posso permettermi di noleggiarla), come mai oggi le persone capiscono che io non sia ricco mentre prima con lo stesso comportamento pensavano fossi ricco?
Proprio perchè le microespressioni facciali somatizzano la propria situazione/carattere/attitudine/ecc
Puoi educarle però. Su questo lui ha sacrosanta ragione. Comunque è impressionante quanto 2 persone ai poli opposti come me e Chad abbiano avuto traiettorie similiSi ma la sicurezza, l'aggressività, virilità etc sono pure quelle robe innate,non puoi fingere di averle
Proprio perché lui evidentemente e già insicuro di suo il grasso facciale è un malus più pesante
Si non spara solo minchiate come può sembrare a prima vistaPuoi educarle però. Su questo lui ha sacrosanta ragione. Comunque è impressionante quanto 2 persone ai poli opposti come me e Chad abbiano avuto traiettorie simili
Beh a me fa cagare tutto ciò che a lui piace, e penso a lui faccia cagare tutto ciò che faccio io(lui mi definirebbe wallati)Si non spara solo minchiate come può sembrare a prima vista
Ma in che senso ai poli opposti?
Dove sei atterratto sulla luna, dato che osservi una semplice spiaggia come qualcuno che é appena atterrato in un pianeta sconosciuto
Cosa é siccesso é venuto a mancare un tuo caro