Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho selezionato solo buon cibo e musica perché per me sesso è poco meglio della masturbazione, e non li trovo all'altezza dei precedenti, seppur ovviamente appaganti anche loro.Che musica in particolare? Cmq dici la musica sta sopra il sesso e che sei indecisa a riguardo ma non hai selezionato quest'ultimo![]()
In discoteca ci sei mai stato? Li puoi ballare senza essere troppo giudicatoovviamente senza che nessuno mi veda
ok computer e kid a sono devastanti come albumHo selezionato solo buon cibo e musica perché per me sesso è poco meglio della masturbazione, e non li trovo all'altezza dei precedenti, seppur ovviamente appaganti anche loro.
Ascolto per lo più musica rock anni 90'/00', ma anche indie, folk e country all'occorrenza.
Proprio ora sto ascoltando Let Down dei Radiohead, anche se consigliare i Radiohead nel forum dei brutti sembra quasi istigazione al suicidio![]()
Ehh troppo vuoiFare sesso con la musica guardando la persona che mi piace
Nemmeno The Bends scherza, ma Ok Computer resta il mio preferitook computer e kid a sono devastanti come album
Ok ma cmq se stanno al terzo posto uno dei due lo puoi selezionare, non devi per forza fare la finta santaHo selezionato solo buon cibo e musica perché per me sesso è poco meglio della masturbazione, e non li trovo all'altezza dei precedenti, seppur ovviamente appaganti anche loro.
Perché? Parlano di sesso?Ascolto per lo più musica rock anni 90'/00', ma anche indie, folk e country all'occorrenza.
Proprio ora sto ascoltando Let Down dei Radiohead, anche se consigliare i Radiohead nel forum dei brutti sembra quasi istigazione al suicidio![]()
a moon shaped pool il mio, underrated ma bellissimoNemmeno The Bends scherza, ma Ok Computer resta il mio preferito![]()
nope è una canzone molto triste peròOk ma cmq se stanno al terzo posto uno dei due lo puoi selezionare, non devi per forza fare la finta santa
Perché? Parlano di sesso?
no, trattano temi come alienazione, esistenzialismo e similiOk ma cmq se stanno al terzo posto uno dei due lo puoi selezionare, non devi per forza fare la finta santa
Perché? Parlano di sesso?
Beh perfettamente in linea con il forum allorano, trattano temi come alienazione, esistenzialismo e simili
Ma quale santa ahah, semplicemente sono su due piani diversi, ma mica non mi piace fare sessoOk ma cmq se stanno al terzo posto uno dei due lo puoi selezionare, non devi per forza fare la finta santa
Più di accascio, dagli un ascolto se vuoi ma non mi piglio responsabilità lolPerché? Parlano di sesso?
Bellissime canzoni anche lì dentro, soprattutto daydreaming e the numbers.a moon shaped pool il mio, underrated ma bellissimo
esatto anche true love waitsMa quale santa ahah, semplicemente sono su due piani diversi, ma mica non mi piace fare sesso
Più di accascio, dagli un ascolto se vuoi ma non mi piglio responsabilità lol
Bellissime canzoni anche lì dentro, soprattutto daydreaming e the numbers.
Ma se puoi sceglierne 3 perché devi fermarti a due?Ma quale santa ahah, semplicemente sono su due piani diversi, ma mica non mi piace fare sesso
Dimmi un pezzo, cmq non basta una canzone a farmi fuori se è questo il tuo pianoPiù di accascio, dagli un ascolto se vuoi ma non mi piglio responsabilità lol
Bellissime canzoni anche lì dentro, soprattutto daydreaming e the numbers.
si potrebbe rifare@bruttoilgiusto Ma si potrebbe fare un thread di musica in cui ognuno condivide quello che gli piace o anche film? non so se esiste io avevo visto quello dei libri solo
Fixato per la tua gioiaMa se puoi sceglierne 3 perché devi fermarti a due?
No per carità, mi stai troppo simpatico per volerti fare fuoriDimmi un pezzo, cmq non basta una canzone a farmi fuori se è questo il tuo piano
Ci stanno già diversi 3d.@bruttoilgiusto Ma si potrebbe fare un thread di musica in cui ognuno condivide quello che gli piace o anche film? non so se esiste io avevo visto quello dei libri solo