Azz, spottata in the wildSei bisessuale, tesoro? Ciucci le patanelle? @KarmaMentis
Però deve profumare eh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azz, spottata in the wildSei bisessuale, tesoro? Ciucci le patanelle? @KarmaMentis
Questa è la tipica frase da virtue signaller, anche la tipa straniera che mi friendzonò disse sta cazzata. Quale altezza ti sta bene, sentiamo.Quelli troppo alti non mi piacciono![]()
Che ne pensi se in sottofondo si mette faccetta nera? È abbastanza eccitante?Continua a farmi ridere. Beh può creare un momento più intimo, magari si finisce per associare quella canzone al ricordo del momento, boh tanti fattori.
Ma non tutte so uguali saiQuesta è la tipica frase da virtue signaller, anche la tipa straniera che mi friendzonò disse sta cazzata. Quale altezza ti sta bene, sentiamo.
Mi bagno istantaneamente.Che ne pensi se in sottofondo si mette faccetta nera? È abbastanza eccitante?
Sei bisessuale??? Ah vedi!!! Ottimo!!! Bene. Il mio gay radar funziona ancora.Azz, spottata in the wild
Però deve profumare eh.
Se la vuoi profumata la figa vieni a casa mia, ti regalo una saponetta e te la lecchi. E' esattamente la stessa cosa.Azz, spottata in the wild
Però deve profumare eh.
Potentissimo.Sei bisessuale??? Ah vedi!!! Ottimo!!! Bene. Il mio gay radar funziona ancora.
Eh ma non so se basta seguire le orme di D'Annunzio per quelloSe la vuoi profumata la figa vieni a casa mia, ti regalo una saponetta e te la lecchi. E' esattamente la stessa cosa.
Viva la vulva e chi la ama!!! Io sono a favore delle ragazze bisessuali al 100%.Ma non tutte so uguali saiso alta 1.65, quindi qualcuno oltre 1.70 per me è già ok, basta non sia più basso, il che è difficile.
Mi bagno istantaneamente.
Perché la faccina dello sbocco sul mio coming out? A te non piace la vulva?![]()
No, intendo che se lecchi una saponetta è come leccare una figa profumata o normale. Non ha senso.Potentissimo.
Eh ma non so se basta seguire le orme di D'Annunzio per quello
Oltre 170 è un modo edulcorato di dire non meno di 6 piedi? Ogni cm in più di altezza aumenta in modo più o meno che proporzionale la probabilità di orgasmo uterino?Ma non tutte so uguali saiso alta 1.65, quindi qualcuno oltre 1.70 per me è già ok, basta non sia più basso, il che è difficile.
Con che sostanza esattamente? Prediligi l'acido fluoridrico o il cianuro di potassio?Mi bagno istantaneamente.
Tu quanto sei alto? Tranquillo che anche se sei più basso di me per te faccio un'eccezioneOltre 170 è un modo edulcorato di dire non meno di 6 piedi? Ogni cm in più di altezza aumenta in modo più o meno che proporzionale la probabilità di orgasmo uterino?
Preferisco una miscela complessa di idrocarburi, principalmente alcani, che si ottiene dalla distillazione del petrolio, grazieCon che sostanza esattamente? Prediligi l'acido fluoridrico o il cianuro di potassio?
O meglio, leccare/succhiare una figa profumata o "neutra" è come leccare/succhiare una saponetta o un muro, ecco.Tu quanto sei alto? Tranquillo che anche se sei più basso di me per te faccio un'eccezione
Preferisco una miscela complessa di idrocarburi, principalmente alcani, che si ottiene dalla distillazione del petrolio, grazie![]()
Fossi stato più basso di te sarei già sottoterra/ sul fondale marino già da un pezzo.Tu quanto sei alto? Tranquillo che anche se sei più basso di me per te faccio un'eccezione![]()
Ti senti Giovanna D'arco?Preferisco una miscela complessa di idrocarburi, principalmente alcani, che si ottiene dalla distillazione del petrolio, grazie![]()
Fossi stato più basso di te sarei già sottoterra/ sul fondale marino già da un pezzo.
Ogni tanto capita, sìTi senti Giovanna D'arco?
Ci mancherebbe altro!L'importante è che sai anche sforbiciare/fare tribadismo/scissoring/tijera!!! @KarmaMentis
Onore, quindi pratichi pure il sesso bisessuale/lesbico/saffico! Capito.Ogni tanto capita, sì
Ci mancherebbe altro!
Ottimo, fammi sapere quando ti va di scherzare con il fuoco.Ogni tanto capita, sì![]()
Ci mancherebbe altro!
Oltre 170 è un modo edulcorato di dire non meno di 6 piedi? Ogni cm in più di altezza aumenta in modo più o meno che proporzionale la probabilità di orgasmo uterino?
Con che sostanza esattamente? Prediligi l'acido fluoridrico o il cianuro di potassio?
veroo bellissime le canzoni.Non penso ci sia niente di meglio che essere nel mood di ascoltare musica e provare emozioni grazie ad essa. Manco scopare è così lontanamente appagabile.
Ho selezionato solo buon cibo e musica perché per me sesso è poco meglio della masturbazione, e non li trovo all'altezza dei precedenti, seppur ovviamente appaganti anche loro.