Su Mtv nei primi anni 2000 trasmettevano cartoni animati veramente basati: Daria, Beavis and Butthead, Downtown, Cowboy Bebop, Alexander. Incominciai involontariamente ad assorbire la redpill da essi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) Spongebob 2) Spongebob 3) SpongebobIo sono di un'altra era, la mia classifica è:
1)Lo straordinario mondo di Gumball
2)Spongebob
3)Adventure Time
Menzioni d'onore: Regular Show, Ben ten, i Looney tunes
GTOSu Mtv nei primi anni 2000 trasmettevano cartoni animati veramente basati: Daria, Beavis and Butthead, Downtown, Cowboy Bebop, Alexander. Incominciai involontariamente ad assorbire la redpill da essi.
Mi pare di ricordare che ne trasmettevano due versioni, una censurata in prima serata ed un'altra non a tarda notte. Un cartone da prendere a modello di vita.
Si io ho citato proprio i Cavalieri Ken il Guerriero e Dragon Ball z non dimenticando l'uomo TigreTutti quelli degli anni 90 erano bellissimi. Che ricordi. Che bei tempi andati. Il mio preferito in assoluto era i cavalieri dello zodiaco. Secondo posto l'uomo tigre. Peccato che tu sia troppo giovane. Non li hai visti, credo.
Mr Bean bellissimoLe winx, Mr. Bean e Big mouth
Se uno dei pochi che si è visto Downtown oltre meSu Mtv nei primi anni 2000 trasmettevano cartoni animati veramente basati: Daria, Beavis and Butthead, Downtown, Cowboy Bebop, Alexander. Incominciai involontariamente ad assorbire la redpill da essi.
Bellissimi Daria e Cowboy BebopSu Mtv nei primi anni 2000 trasmettevano cartoni animati veramente basati: Daria, Beavis and Butthead, Downtown, Cowboy Bebop, Alexander. Incominciai involontariamente ad assorbire la redpill da essi.
Onore, solo onoreSolo per lui, ha la licenza di scrivere quello che vuole.
Ma poi tu non metti i Digimon?Onore, solo onore
Ho sentito che da quando è approdata su Netflix, la serie ha presa nuova limfa vitale grazie ai boom di ascolti, e così hanno deciso di creare dei nuovi film animati attraverso la fondazione di ''Avatar Studios''. Il film dovrebbe incentrarsi sulla vita adulta di Aang, una grave mancanza in Korra.Visualizza allegato 13972
Intendo questa serie
BALTOOOOOOSe parliamo di serie per me Digimon primi per distacco.
Film: Il gigante di ferro e Balto
Korra se non sbaglio è l'Avatar successivo a AangHo sentito che da quando è approdata su Netflix, la serie ha presa nuova limfa vitale grazie ai boom di ascolti, e così hanno deciso di creare dei nuovi film animati attraverso la fondazione di ''Avatar Studios''. Il film dovrebbe incentrarsi sulla vita adulta di Aang, una grave mancanza in Korra.
Visualizza allegato 13979
Nop, Digimon non ho visto nadaMa poi tu non metti i Digimon?
Ah é un live action, peccatoHo sentito che da quando è approdata su Netflix, la serie ha presa nuova limfa vitale grazie ai boom di ascolti, e così hanno deciso di creare dei nuovi film animati attraverso la fondazione di ''Avatar Studios''. Il film dovrebbe incentrarsi sulla vita adulta di Aang, una grave mancanza in Korra.
Visualizza allegato 13979
Hai visto anche il secondo film di Balto?Se parliamo di serie per me Digimon primi per distacco.
Film: Il gigante di ferro e Balto
Ah valgono anche i film?
Vabbè perché non sono sempre cartoni animati?Solo per lui, ha la licenza di scrivere quello che vuole.
Si ma è il classico 2 fatto per sfruttare il successo del primo, se non lo hai visto è assolutamente evitabile.Hai visto anche il secondo film di Balto?