Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Berserk l'anime?Io direi:
berserk
Poi sugli altri la scelta è molto vasta, non saprei ....
Comunque ho apprezzato molto Fate last encore/ Apocrypha
E Ken il guerriero....
parliamo di 3 anime pieni di filosofia, anche se si trovano moltissimi di cartoni o manga che regalano tanti spunti importanti...
Forse alcuni nomi molto blasonati come Dragonball regalano meno concetti e meno pensieri ....
Il primo tentativo è bello poi con le altre serie hanno cacato fuori.Confronto manga anime vince quasi sempre il manga.Berserk l'anime?
Tutti gli anime di Berserk che hanno fatto sono infimi rispetto al manga.
A me è piaciuta la primissima serie (1997) che facevano vedere su 7gold o su qualche altro canale secondario.Berserk l'anime?
Tutti gli anime di Berserk che hanno fatto sono infimi rispetto al manga.
In effetti la prima non era male, il suo grosso difetto era che adattava solo l'arco della Golden Age... e questo rispetto al manga le faceva perdere molto.A me è piaciuta la primissima serie (1997) che facevano vedere su 7gold o su qualche altro canale secondario.
Le altre mai viste. Ma ho letto di pesanti critiche.
Per il resto che dirti, capisco che rispetto al manga non è il massimo.
Rizzed
Io ho la raccolta di corti di Wallace and Gromit. BellissimoPer l'educazione di un bambino brutto e redpillato basta solo questo:
Visualizza allegato 13984
In fondo siamo anche noi impotenti polli destinati a diventare pasticci nel tritacarne della frenetica società moderna
The legend of the galactic heroes, Fulmetal Alchemist Brotherhood e immancabilmente South ParkComincio io Dragon Ball Z, I Cavalieri dello Zodiaco, Ken il Guerriero
Visualizza allegato 13972
Intendo questa serie
E anche avatarThe legend of the galactic heroes, Fulmetal Alchemist Brotherhood e immancabilmente South Park
Molte cose viste da piccoli fanno un altro effetto,possono piacere anche da più grandi però si notano maggiormente i difettiHo provato a guardare I Cavalieri Dello Zodiaco però gli sfondi che si muovono di continuo mi distraggono troppo. Il lato tecnico è invecchiato un po' male.
Vabbè chiaramente all'epoca era una novità. Come lo era anche Star Wars. Se lo guardi oggi sembra così finto...Molte cose viste da piccoli fanno un altro effetto,possono piacere anche da più grandi però si notano maggiormente i difetti