Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi anche dire come stanno le cose eh, ma fai come vuoi a me frega un cazzo alla fine.
Utente appena doxxato
Va di moda lo stereotipo del darkromance con l'uomo (e più uomini) dopato (non semplicemente fisicato, parlo proprio di doping) con la maschera di ghost che le prendono di violenza in qualche luogo abbandonato e le violentano. Praticamente hanno fatto di una paura, un'ossessione sessualeMascherati da che?
esattamente non avresti potuto spiegarlo meglioVa di moda lo stereotipo del darkromance con l'uomo (e più uomini) dopato (non semplicemente fisicato, parlo proprio di doping) con la maschera di ghost che le prendono di violenza in qualche luogo abbandonato e le violentano. Praticamente hanno fatto di una paura, un'ossessione sessuale
Io faccio paura anche senza mascheraesattamente non avresti potuto spiegarlo meglio
Bentornato, Ashmedai! @Dark SoulPreservativi usati, leccare il piscio dal bordo dei cessi pubblici, masturbarmi mentre sento gli altri nel bagno di fianco al mio pisciare e scoreggiare. Una volta ho avuto la fortuna di trovare un contenitore per l'urina ancora con le gocce di pipì nel sacco dell'immondizia di un ospedale, le ho leccate via
E veramente lui?Bentornato, Ashmedai! @Dark Soul
Ciao, credo tu ti stia confondendo con qualcun altro. Hai letto il mio post di presentazione? Cordiali salutiBentornato, Ashmedai! @Dark Soul
A me piace mordicchiare le orecchie o il senoEmpiricamente, di uomini a cui piace non ne conosco nemmeno uno.
Credo sia istintivo, o almeno per me è così. Non lo definirei nemmeno un fetish a dirla tutta.
Scopare con lei vestita ma coi tettoni fuori dal reggiseno e spostando la mutandina.