Quali sono i vostri fetish?

L’ombelico ed in generale l’addome (ventre, schiena e fianchi).

Come parafilie mi piacciono molto:
- L’asfissiofilia (sleeper hold, strangling, drowned, handsmothered, choke out )
- Il peegasm, ossia quando una bella ragazza, mentre sta pomiciando con il chad, trattiene l’urina nella vescica per aumentarne il piacere erotico.

E la prima volta che vedo un utentessa che risponde ad una domanda del genere
Beh è una domanda normala, non ci vedo niente di male 😅
Donne saranno tipo. Questo fetish del mordicchiare è quasi prettamente femminile, che io sappia; mi preoccupa alquanto che lo condivida anche io, come il 90% dei fetish a prevalenza femminile :)
Ahaha no credo che anche a molti maschi piace farlo

Empiricamente, di uomini a cui piace non ne conosco nemmeno uno.
Credo sia istintivo, o almeno per me è così. Non lo definirei nemmeno un fetish a dirla tutta.
Io conoscevo un paio di ragazzi che avevano dichiarato apertamente che li piaceva mordicchiare; collo, spalle ecc..
Credo però che derivi di più dal fatto di provare attrazione verso quella parte del corpo e poi di mordicchiarlo, perciò fetish

Penso di averlo già detto un po' di volte mi fanno impazzire le ragazze quando si vestono da zozze, é il mio punto debole e ogni volta che ne vedo una vestita così le mie pupille si dilatano come quelle di un gatto mentre sta guardando un uccellino

Credo però che derivi di più dal fatto di provare attrazione verso quella parte del corpo e poi di mordicchiarlo, perciò fetish
Io lo interpreto come un segno di affetto (e possesso in un certo senso). Lo fanno anche i pappagalli e gli uccelli più in generale, per inciso; sarà che è una questione di istinto.

Indietro