Quali sono le esperienze che più vi mancano?

Status
Not open for further replies.

Dr.Fly

Active member
Quali sono le esperienze che più vi mancano, a parte quelle sessuali, e cosa vi impedisce di farle?

Quali sono le esperienze che più vi mancano, a parte quelle sessuali, e cosa vi impedisce di farle?
A me mancano i Campari a 2,5€
Ora costano 3,5€
Prima con 10€ ero felice socievole e pure un ballerino.
Ora invece non mi diverto più con nulla…i weekend sono solo un impiccio per la mia trasformazione in ameba.

Fortunatamente gli Amici li tengo, Pochi ma Buoni!😀

Mi manca l'affetto femminile, nei piccoli come nei grandi gesti, che nei miei confronti tende a 0.

Lim f(x) = 0+
(x—->0 )

Poi non sopporto l'idea di vivere in una società parecchio maleducata, cinica, individualista, iperfrenetica e supercompetitiva!

A me mancano i Campari a 2,5€
Ora costano 3,5€
Prima con 10€ ero felice socievole e pure un ballerino.
Ora invece non mi diverto più con nulla…i weekend sono solo un impiccio per la mia trasformazione in ameba.
Vabbè dai sei anche cresciuto però. Crescendo si diventa più composti e seri

Se intendi qualcosa già provato... Niente.
Qualcosa che devo ancora provare: sesso a tre con due belle np porche

Tenere in braccio un neonato e dire: questo è mio figlio, sangue del mio sangue e ora farò di tutto affinché non abbia una vita miserabile quanto quella ho vissuto io, a qualsiasi prezzo, non deve fare la vita che ho vissuto io ed è il mio più grande dovere fare in modo che abbia una vita appagante, e io in qualità di padre ho questo unico, ma enorme compito
L'esperienza paterna mi manca, ed è un grosso cruccio per me. Avere un figlio è l'obiettivo finale della mia vita e ciò che sarebbe senso a una vita altrimenti inutile.
La mia massima realizzazione è tutta lì, nella paternità

Mi impedisce di farlo, perché non ho una compagna... e anche quando ero fidanzato o mi frequentavo con qualcuna mi capitavano ragazze che non ne volevano neanche sapere, alcune neanche bruttissime, ma se mancava un obiettivo comune così importante, beh tanto valeva continuare ad averci a che fare

Parlando di sessualità, mi manca la sensazione di avere 16-18 anni ed essere desiderato da una teen coetanea, coi primi baci, le prime esperienze sessuali; magari senza particolare impegno, fidanzamenti o cose simili. Anche qualora dovesse ricapitare, con una milf o una cougar (ormai si parla di loro) sarebbe bellissimo ma non sarebbe più la stessa cosa.

Parlando di passioni, mi manca il clima di 20 anni fa, quando nevicava ancora, e c'era da divertirsi...invece di sto brodo caldo ormai perenne ogni stagione

Parlando di cose più profonde, vorrei rivedere persone che non ci sono più, e avere l'opportunità di parlare con loro almeno una volta per pochi minuti. Una questione di incoraggiamento esistenziale, ecco

Apparte slayerare vediamo... uhmmm... voglio fare delle escursioni di molti km, dormendo in rifugi o meglio in tenda.
Finché ero obbligato a portarmi dietro la famiglia non era possibile, ora è possibile, volevo farlo già l'anno scorso ma ho avuto troppo da fare... quest'anno vedo di riuscirci.
Mio figlio ha detto di voler venire anche lui ma realisticamente sa di non essere in grado di camminare così a lungo, dice che lo farà tra qualche anno, ma non è che posso aspettare così tanto.

Che più mi mancano e che erano alla mia portata?
-Sicuramente tenermi una comitiva di amici normie e non sfigati/e usciti da un cartone animato
-Viaggiare in giro per l'Italia e all'estero, pre 25 anni, invece di recludermi a guardare anime
-Sesso ovviamente, ne ero dipendente, avevo la mia wallata che per poco non sono riuscito a convincerla di pisciarle addosso o fare una cosa a 3 con la sua amica ancora più vacca di lei

Status
Not open for further replies.
Back