Quali sono state le esperienze peggiori

Status
Not open for further replies.
Anni fa uscii con una ragazza…molto carina
Bionda riccia e con occhi azzurri
Fisico nella norma ma con curve messe nei posti giusti
Simpatica
Intelligente
All’epoca avevo ancora la moto…mi ricordo che quando passai a prenderla mi chiese con aria schifata : “dovrei salire li sopra?e dove mi mantengo?”
Ed io le risposi di tenersi a me…inutile dire che fece di tutto per non toccarmi.
Sapevo di non essere bello ma questo mi confermò il fatto di essere ripugnante.
Mai più rivista.

Simpatica
Intelligente
All’epoca avevo ancora la moto…mi ricordo che quando passai a prenderla mi chiese con aria schifata : “dovrei salire li sopra?e dove mi mantengo?”
Ed io le risposi di tenersi a me…inutile dire che fece di tutto per non toccarmi.
Mai più rivista.
Quindi sarebbe assurdo che tu abbia mari ricevuto anche solo un frugale abbraccio, e mi sembra impossibile.

Last edited:
Scusami ma questa sarebbe intelligente? Secondo sto genio è sarebbe assurdo che tu abbia mari ricevuto anche solo un frugale abbraccio, e mi sembra impossibile.
Sembrava intelligente…si beh di abbracci ne ho ricevuti da amiche .
Volevo soprattutto sottolineare il fatto di come si rivolse a me in quella circostanza.
Che pena

Post diploma nessuna di eclatante, le np >/= 30 mi vedono senza cazzo percui...

Quando avevo 16 anni one itis tettona mi aveva friendzonato per 3 anni, si mise poi una settimana con me dandomi il contentino delle limonate. Poi il chadlite la porta al sushi, li vedo sotto l'ombrello camminare insieme a braccetto all'uscita da scuola. Il giorno dopo mi lascia al telefono, tutti e due in lacrime, lei di gioia sicuramente. Il chadlite se l'era palpata tutta dove lei non mi faceva toccare. L'ha sverginata e lei dopo un anno ha iniziato a darla a tutti i tamarri che conosceva. Mi ha raccontato le peggio cose quando l'ho rivista dopo due anni. Tra cui uno stupro subito a una festa di compleanno, giustificando il fatto con: "eh vabbè tanto ero ubriaca marcia ahahahah"
Quelle tette giganti le dovevo scopare io, ma la genetica non è stata dalla mia parte. Adesso sta con un normie provider ignaro della ninfomane che ha accanto.
Questa storia mi ha umiliato profondamente dentro, che preferisco una wallata che cerca il toy boy piuttosto di una coetanea per costruire una famiglia.

Last edited:
.
Questa storia mi ha umiliato profondamente dentro
Un oggetto, in pratica.
Curioso come le np abbiano proprio due comportamenti opposti nello stesso momento. Con il sub7 anche se ci sta assieme "guardare ma non toccare" , con il belloccio si fanno fare le peggio cose con il sorriso stampato in faccia.
Se lo fai te "sei un porco e meriti di morire all inferno" se lo fanno loro tutto é concesso.
Praticamente dottor jekyll e Mr hyde

Last edited:
Simpatica
Intelligente
Mai più rivista.
Scusa, ma allora perché ha accettato di uscire con te?
Poi tranquillo che se fossi stato Chad la moto sarebbe stata la sua passione e la tua, in particolare, il suo modello preferito.
Ecco, io non odio le donne, non odio la parità e tutte queste cose, odio il doppio standard.

Scusa, ma allora perché ha accettato di uscire con te?
Poi tranquillo che se fossi stato Chad la moto sarebbe stata la sua passione e la tua, in particolare, il suo modello preferito.
Ecco, io non odio le donne, non odio la parità e tutte queste cose, odio il doppio standard.
Uscita con me perché ci eravamo sentiti su whatsapp…eravamo nello stesso gruppo,avevamo dei amici in comune.

Vediamo….mmm, allora:

L’immancabile “cesso”, chiaramente più di una volta nella mia vita.

Poi ultimo nelle classifiche dei ragazzi della classe.

Dicevano che puzzassi, una volta ridendo me lo disse anche un’insegnante cercando la complicità delle oche della classe. Ovviamente i ragazzi mi hanno sempre detto che non era vero e dopo anni ho saputo che facevano comunella per questa cosa (incredibile che l’insegnante, pur fuori da questa dinamiche, si fosse accodata).

Ah ovviamente “nano di merda”

“Sei bellissimo” gridato per strada da sconosciute mai viste prima. Ovviamente con tono derisorio.

Mi hanno scritto nome e cognome su una panchina seguito da 6 1 cesso.

Al cinema con la classe c’era il posto libero accanto a me e tutte che ridevano “no no accanto a X no, piuttosto in piedi prof ahahahah”. Insegnante, un’altra questa volta, che rideva insieme a loro.

Primo giorno di scuola superiore, nuova classe. Avevo dei capelli lunghi, ma sparati in aria un po’ come cloud di FF7. Sento una da dietro al mio banco “glieli taglio quei capelli, sto cesso di merda”
Primo giorno di scuola, 5 minuti dopo che prendessimo posto. Così, gratuitamente.

Una volta un gay ha fatto coming out di fronte a noi amici e poi mi ha detto “non mi metterei mai con te perché sei un cesso”.
Cazzo vuoi, ma grazie mille.
Questo per dire che faccio schifo anche ai gay.

Al semaforo con un‘amica, bruttina anche lei (a differenza mia aveva già avuto esperienze. Entrambi avevamo 17 anni, trova le differenze insomma) e delle ragazze dalla parte opposta della strada cominciano a cantare “siamo la coppia più bella del mondo”. Anche lì, ahimè, non era vero.

Un paio di volte mi hanno dato della scimmia.

E niente questo è ciò che mi viene in mente ora, ma badate bene che queste sono solo arie da bocca, ci sono infinità di sguardi schifati, una ferocia nell’’espressività dei loro visi quando mi guardano, risatine, sussurrii vari. Tutto questo in semplici incroci per strada, non parlo di approcci o robe simili, tutte cose completamente gratuite, tutto odio viscerale solo perché…bè….sono nato.

Ma ora ripetiamo tutti insieme: “c0ñt@ søLö jl čarãtT&re!!1!!!1!!1!“

Last edited:
Vediamo….mmm, allora:

L’immancabile “cesso”, chiaramente più di una volta nella mia vita.

Poi ultimo nelle classifiche dei ragazzi della classe.

Dicevano che puzzassi, una volta ridendo me lo disse anche un’insegnante cercando la complicità delle oche della classe. Ovviamente i ragazzi mi hanno sempre detto che non era vero e dopo anni ho saputo che facevano comunella per questa cosa (incredibile che l’insegnante, pur fuori da questa dinamiche, si fosse accodata).

Ah ovviamente “nano di merda”

“Sei bellissimo” gridato per strada da sconosciute mai viste prima. Ovviamente con tono derisorio.

Mi hanno scritto nome e cognome su una panchina seguito da 6 1 cesso.

Al cinema con la classe c’era il posto libero accanto a me e tutte che ridevano “no no accanto a X no, piuttosto in piedi prof ahahahah”. Insegnante, un’altra questa volta, che rideva insieme a loro.

Primo giorno di scuola superiore, nuova classe. Avevo dei capelli lunghi, ma sparati in aria un po’ come cloud di FF7. Sento una da dietro al mio banco “glieli taglio quei capelli, sto cesso di merda”
Primo giorno di scuola, 5 minuti dopo che prendessimo posto. Così, gratuitamente.

Una volta un gay ha fatto coming out di fronte a noi amici e poi mi ha detto “non mi metterei mai con te perché sei un cesso”.
Cazzo vuoi, ma grazie mille.
Questo per dire che faccio schifo anche ai gay.

Al semaforo con un‘amica, bruttina anche lei (a differenza mia aveva già avuto esperienze. Entrambi avevamo 17 anni, trova le differenze insomma) e delle ragazze dalla parte opposta della strada cominciano a cantare “siamo la coppia più bella del mondo”. Anche lì, ahimè, non era vero.

Un paio di volte mi hanno dato della scimmia.

E niente questo è ciò che mi viene in mente ora, ma badate bene che queste sono solo arie da bocca, ci sono infinità di sguardi schifati, una ferocia nell’’espressività dei loro visi quando mi guardano, risatine, sussurrii vari. Tutto questo in semplici incroci per strada, non parlo di approcci o robe simili, tutte cose completamente gratuite, tutto odio viscerale solo perché…bè….sono nato.

Ma ora ripetiamo tutti insieme: “c0ñt@ søLö jl čarãtT&re!!1!!!1!!1!“
Devono in qualche modo segnalare la tua inadeguatezza genetica, non è colpa loro ma solo un istinto inculcato nei loro cervelli da madre natura.

Status
Not open for further replies.
Back