Quando è stato che avete capito che le donne sono NP?

Figusssx

Member
Dopo il post pubblicato da @unoqualunque00 sulla np di TikTok mi sono chiesto quando è stato per voi QUEL MOMENTO? Il momento in cui avete capito che non c’è speranza per/con le donne?
La sola consapevolezza di essere brutti? L'ennesimo rifiuto? O una np particolare?

IL mio caso è l'ultimo.
Come ho detto nella presentazione ho 33 anni. Nella mia vita ho avuto due relazioni una in giovane età e un'altra in una fase più matura.
La prima era una relazione a distanza, non ha funzionato per vari motivi e per colpa di entrambi. La seconda è stata invece QUELLA storia, la storia che mi ha aperto gli occhi.

Entrambe le ragazze con cui sono stato a livello estetico non erano il massimo anzi le definirei cessoide un po' per il viso un po' per il fisco ma comunque più brutte di me. Sarà per colpa del mio carattere o perché preferisco altre qualità oltre l'aspetto ma a me piacevano.

La mia seconda ragazza era vergine, buona, esuberante ma ahimè stupida come una capra. Ma mi amava e io amavo lei, di conseguenza la trattavo bene, le davo i suoi spazi, le davo consigli, conforto, cercavo di metterla sulla buona strada, la supportavo in quello che faceva, le regalavo tutto quello che potevo.

Nei anni successivi le cose cambiarono, cambiai io e cambiò lei. Mentre io mi concentrai su cose serie lei mi accusò di non darle attenzioni…
Non importa quanto io le avessi dato e fatto… ormai lei aveva avuto un boost di autostima incredibile sia a causa del mio modo di trattarla sia per l’essersi messa con uno più “bello” e intelligente di lei. E ora non le bastava.

Ovviamente poi:
“no attenzioni” = “la do a tutti”

La lasciai dopo aver scoperto un suo tradimento.

Morale? Non lo so. Fatto sta che da quel giorno mi sono chiuso in me stesso e non credo di potermi più fidare di nessuna. Infatti oltre a quella relazione non ne ho più avute.

Quando ho iniziato a scoprire i podcast tipo Fresh&Fit, whatever, la redpill e via dicendo, ma anche già da prima irl vedevo tante di quelle crudezze in giro o nei locali... A dire il vero io non potrei nemmeno lamentarmi più di tanto perché comunque ho fatto un po'di esperienze con le tipe in generale e subito anche le cose più assurde (tipo la tipa che ti ghosta dopo che ti ha lasciato fare certe cose) fatto sta che ora non é che mi sono propriamente arreso, il richiamo della patata é troppo forte inutile negarlo ma sicuramente sono molto più consapevole e non mi faccio più prendere per il culo da nessuna, se vedo che vuole fare i giochini o fare la stronza ricambio con la stessa moneta.

a 27 anni , ricevevo segnali da una ragazza che sembrava interessata, ho faticato tantissimo per avvicinarmi nel migliore dei modi , ed ha preso tempo, ci vedevamo spesso nei posti di ritrovo, una volta presi il coraggio ed andai da lei per offrirle un innocente caffe', lei mi gelo' rivolgendosi alla sua amica e dicendo 'non capisco quello che dice' da allora non ho piu' provato con nessuna. Li' ho ingoiato la redpill quando ancora non si chiamava redpill

io ho dormito per tanti, tanti, tanti anni

nella mia relazione con una cessa, passai sopra anche al fatto che vidi che in chat scriveva ad un nostro conoscente chad (invano, lui non la considerava)

6/7 anni fa ho fatto da paggetto ad una profumiera, senza ottenere nulla di nulla
(vedendo che su Facebook lei scriveva "sei sempre più bello, se non sai dove andare in vacanza vieni qui da me!" ad un bel chaddone)

Ecco, forse quest'ultima pseudo frequentazione, 6 anni fa, mi ha fatto capire a pieno chi sono le NP

Un periodo che ero agato e ho scoperto cosa diceva una np con cui ero uscito una volta (ed era andata male) a una sua amica su di me, esteticamente parlando. Ma poi tanti episodi messi assieme, quello sicuramente mi ha fatto capire quanto contava l'estetica
Perchè la condizione è reversibile?

Si ma infatti neanche io potrei lamentarmi più di tanto ho fatto sesso non poco e non voglio rimanere solo ma la sensazione di fregatura sta sempre dietro l’angolo.
Quando ho iniziato a scoprire i podcast tipo Fresh&Fit, whatever, la redpill e via dicendo, ma anche già da prima irl vedevo tante di quelle crudezze in giro o nei locali... A dire il vero io non potrei nemmeno lamentarmi più di tanto perché comunque ho fatto un po'di esperienze con le tipe in generale e subito anche le cose più assurde (tipo la tipa che ti ghosta dopo che ti ha lasciato fare certe cose) fatto sta che ora non é che mi sono propriamente arreso, il richiamo della patata é troppo forte inutile negarlo ma sicuramente sono molto più consapevole e non mi faccio più prendere per il culo da nessuna, se vedo che vuole fare i giochini o fare la stronza ricambio con la stessa moneta.

Crudo.
a 27 anni , ricevevo segnali da una ragazza che sembrava interessata, ho faticato tantissimo per avvicinarmi nel migliore dei modi , ed ha preso tempo, ci vedevamo spesso nei posti di ritrovo, una volta presi il coraggio ed andai da lei per offrirle un innocente caffe', lei mi gelo' rivolgendosi alla sua amica e dicendo 'non capisco quello che dice' da allora non ho piu' provato con nessuna. Li' ho ingoiato la redpill quando ancora non si chiamava redpill

Ma perché poi sono cesse più hanno bisogno di attenzioni maschili? Che poi lo fanno anche in un modo così senza vergogna
io ho dormito per tanti, tanti, tanti anni

nella mia relazione con una cessa, passai sopra anche al fatto che vidi che in chat scriveva ad un nostro conoscente chad (invano, lui non la considerava)

6/7 anni fa ho fatto da paggetto ad una profumiera, senza ottenere nulla di nulla
(vedendo che su Facebook lei scriveva "sei sempre più bello, se non sai dove andare in vacanza vieni qui da me!" ad un bel chaddone)

Ecco, forse quest'ultima pseudo frequentazione, 6 anni fa, mi ha fatto capire a pieno chi sono le NP

Quando l'accumulo di crudezze e fallimenti ha raggiunto un tasso cosi grande che ho detto che fanculo le mangiasborra come @Charlix @benny @excuseme e co. Quando ho capito che l'unico modo di perforare un tribuco mangiasborra non è di sicuro con i miei 13cm bonepressed. Se entrerò nel corpo di un biofusto ginoidale semovente atto all' enamestrale stoccaggio di girini spermatici, non sarà col mio augello

Last edited:
Preferisco la sigla del primo Yu Gi Oh 😂
Quando l'accumulo di crudezze e fallimenti ha raggiunto un tasso cosi grande che ho detto che fanculo le mangiasborra come @Charlix @benny @excuseme e co. Quando ho capito che l'unico modo di perforare un tribuco mangiasborra non è di sicuro con i miei 13cm bonepressed. Se entrerò nel corpo di un biofusto ginoidale semovente atto all' enamesale stoccaggio di girini spermatici, non sarà col mio augello

Si ma infatti neanche io potrei lamentarmi più di tanto ho fatto sesso non poco e non voglio rimanere solo ma la sensazione di fregatura sta sempre dietro l’angolo.
Te pensa che uno dei miei amici si sta per sposare... io gli voglio un gran bene e spero per lui che sia felice e vada tutto bene e anche la tipa sembra una brava ragazza però secondo me sta facendo una grandissima stronzata, io se fossi in lui direi "Fermi tutti, aspettate un secondo" 1) perchè quei soldini che è riuscito a racimolare con tanta fatica in anni di lavoro (lavora da quando ne ha 16 praticamente) li sputtanerà praticamente tutti tra cerimonia e luna di miele e già qui potrei fermarmi ma in tutto ciò vorrebbe pure comprarsi casa con un mutuo (altra stronzata secondo me, poi qui in Italia ancora peggio) e mettiamoci pure che sappiamo che solitamente le tipe non amano un' uomo incondizionatamente quasi MAI ce non so ma a me sembra che sta piano piano firmando la sua condanna a morte...

Quando l'accumulo di crudezze e fallimenti ha raggiunto un tasso cosi grande che ho detto che fanculo le mangiasborra come @Charlix @benny @excuseme e co. Quando ho capito che l'unico modo di perforare un tribuco mangiasborra non è di sicuro con i miei 13cm bonepressed. Se entrerò nel corpo di un biofusto ginoidale semovente atto all' enamestrale stoccaggio di girini spermatici, non sarà col mio augello

E tu saresti?

Gia sta cosa del matrimonio è un’arma a doppio taglio. Matrimonio + figli + casa 💀
Te pensa che uno dei miei amici si sta per sposare... io gli un gran bene e spero per lui che sia felice e vada tutto bene e anche la tipa sembra una brava ragazza però secondo me sta facendo una grandissima stronzata, io se fossi in lui direi "Fermi tutti, aspettate un secondo" 1) perché quei soldini che è riuscito a racimolare con tanta fatica in anni di lavoro (lavora da quando ne ha 16 praticamente) li sputtanerà praticamente tutti tra cerimonia e luna di miele e già qui potrei fermarmi ma in tutto ciò vorrebbe pure comprarsi casa con un mutuo (altra stronzata secondo me, poi qui in Italia ancora peggio) e mettiamoci pure che sappiamo che solitamente le tipe non amano sembrare un' uomo incondizionatamente quasi MAI ce non so ma a me che sta piano piano firmando la sua condanna a morte...

Con la protesi
Ultimamente ci sto pensando anche io a farla! L'unico mio pensiero è che ho la pelle secca e molto sensibile, con forfora secca! Ho paura che mi pruda o mi faccia una reazione infiammatoria al cuoio capelluto! Usi le bio colle per appiccicarla? Non da sensazione di avere tipo un berretto in testa?

E tu saresti?
Sono il padre che non hai mai avuto, ma intendiamoci. Tu sei uno dei 30 milioni di ginoidi italiani semi-senzienti, destinati unicamente all'accumulo seriale ed enamestrale di residui spermatici come silos organici in putrefazione lenta. è falso lo stereotipo che il mangiasborramento di una italiota sia direttamente proporzionale alla sua fatherlessness, è un modo di scusare per l'ennesima donna le tonne.
Si sta qui chiaramente parlando di stoccatori ambulanti di secrezioni virili, gusci ginoidali programmati alla ricezione compulsiva di effluvi e detriti genetici, di baccelli ambulanti a morfologia femminea, biologicamente deputati a raccogliere, sedimentare e fermentare gettiti seminali come paludi organiche.
Come posso non essere basato e blackpillato di fronte a TRENTA MILIONI di carcasse epidermiche ginoidali, serbatoi emozionali inservibili, adibiti esclusivamente alla raccolta isterica di effluenze testicolari."
Questo io chiedo a voi corpi ginoidali privi di vettore cognitivo, ottimizzati per funzionare da recipienti metabolici di spurghi seminalici reiterati.

Back