Quando è stato che avete capito che le donne sono NP?

O stomaco di ferro o te ne sbatti il cazzo degli altri
💪🏻

Ciò che non digerisco nella nostra società è quando uno mostra umani e concreti segni di debolezza, anziché essere compreso viene schiacciato. In genere.
Ci sono tante persone sadiche che godono nel vedere le debolezze altrui, l’emarginazione delle ragazze verso i ragazzi più fragili è solo un esempio.

Comunque occorre avere uno stomaco di ferro per sopravvivere in questa società

Anche a me ha dato molto fastidio quando ho letto che scopa a destra e a manca, @Charlix la prossima volta evita di scrivere certe cose che qua siamo quasi tutti soli e depressi e non abbiamo mai visto una figa in tutta la nostra lurida vita
Infatti... troppo bragging mi pare.
cioè voi state male per una che scrive di aver scopato 20 ragazzi? Per le np farsi sborrare addosso è come svegliarsi la mattina. Un brag per una np potrebbe essere ad esempio farsi scopare da un chad essendo una sub5, mentre se è almeno una normaloide non esiste nessun brag, dato che è più facile che una 5.5 si scopi un chad rispetto a un normaloide che riesce a scopare una non CO.

cioè voi state male per una che scrive di aver scopato 20 ragazzi? Per le np farsi sborrare addosso è come svegliarsi la mattina. Un brag per una np potrebbe essere ad esempio farsi scopare da un chad essendo una sub5, mentre se è almeno una normaloide non esiste nessun brag, dato che è più facile che una 5.5 si scopi un chad rispetto a un normaloide che riesce a scopare una non CO.
Ma poi, quando si esce, non si vedono le coppie, non si vedono i gruppi misti di ragazzi e ragazze, non sentiamo dai nostri genitori, a casa, di quel cugino che si è sposati, della figlia degli amici di famiglia che aspetta un bambino, dell' amica di mamma che ha trovato un nuovo compagno? Si sta male tutti i giorni no? Quindi cosa cambia se una ragazza che ha l' apertura mentale di starci vicino su un forum, una volta un mese fa, ci ha indicato il numero dei suoi partner?
Infine, se si è trattato di rapporti tra persone consenzienti e maggiorenni e nessuno è stato usato per finalità monetarie o materialistiche in generale, quale è il problema?

Incel che sfogavano un po' di sana frustrazione, che estromettevano carica similviolenta da privazione del bisogno più sincero e subdolo di madre natura, furono presi a calci in culo in un ambiente prolifero di cuck, un cancro che invase completamente l organismo del fdb.
La neoplasia fu la complicanza di un processo infettivo acuto che in prosieguo cronicizzò, l arrivo di ceppi xx con conseguente brag e insulti a tema incel ("mi faccio scopare mentre tu ti seghi" "nessuna donna vorrebbe uno come te" "io sono lo sborratorio ma non il tuo, paga coglione") soggiocò le stesse cellule del SI, un cazzo di lifoma.
Riporto per l ultima volta la frase che tanto mi garba: Puoi prevedere il comportamento maschile da quello femminile.
Questa è avanguardia, questo è il progresso.
Buttatemi fuori cuck del cazzo, validatevi con le utencesse del forum che vi sputerebbero in un occhio mantenendo quell alone di perbenismo del cazzo

Incel che sfogavano un po' di sana frustrazione, che estromettevano carica similviolenta da privazione del bisogno più sincero e subdolo di madre natura, furono presi a calci in culo in un ambiente prolifero di cuck, un cancro che invase completamente l organismo del fdb.
La neoplasia fu la complicanza di un processo infettivo acuto che in prosieguo cronicizzò, l arrivo di ceppi xx con conseguente brag e insulti a tema incel ("mi faccio scopare mentre tu ti seghi" "nessuna donna vorrebbe uno come te" "io sono lo sborratorio ma non il tuo, paga coglione") soggiocò le stesse cellule del SI, un cazzo di lifoma.
Riporto per l ultima volta la frase che tanto mi garba: Puoi prevedere il comportamento maschile da quello femminile.
Buttatemi fuori cuck del cazzo, validatevi con le utencesse del forum che vi sputerebbero in un occhio mantenendo quell alone di perbenismo del cazzo
Dalla scrittura mi sembri High IQ, hai vinto in parte la lotteria genetica, posso chiederti cosa studi all'uni?

Ma perché devono insultare le utentesse, scusa?
Che poi si tratta di persone che usano più cloni per fare dispetti al forum.

Hai ragione. Però in qualche modo è bragging perché è come dire: io scopo, tu no sfigato. Poi che non ci sia alcuna bravura nel fatto che un np scopi è indubbio.

Cmq dai non prendiamoci troppo sul serio, a me sinceramente non ha fatto molto effetto quella affermazione dato che come dici non c'è nulla di speciale, è regolare amministrazione.

Premessa: lo sto dicendo con tutto rispetto.
Visto che a punto si sta male tutti i giorni o quasi questo dovrebbe essere un “luogo” dove sfogarci, intendo non ovviamente sulle utentesse, ma considerando questo credo che loro devono anche capire che la maggior parte qui non vuole fare i simpatici con loro (con questo non intendo che quegli utenti avevano il permesso di insultare gratuitamente) e che esse dovrebbero adeguarsi un pochino alle dinamiche e porre più attenzione a chi dare confidenza.
Detto questo:
1. Non mi interessa il bc dell'utentessa sopra citata
2. Non approvo il fatto di insultare nessuno gratuitamente
3. Però non mi dispiace per l'utentessa.

Sei bello incazzato, pareri su 13cm?

Mio personale pensiero

Usare il termine NP/femoide/altraparolacaso è indice di rabbia, frustrazione e insicurezza.
Si, ok, è un bel meme... Ma credo sia sfuggito di mano.
Secondo me, tante persone in questo ambiente prendono troppo sul serio certe cose....

Il mio pensiero personale

Usare il termine NP/femoide/altraparolacaso è indice di rabbia, frustrazione e insicurezza.
Secondo me, tante persone in questo ambiente prendono troppo sul serio certe cose....
Prendono troppo sul serio però da entrambi i lati. Nella vita reale nessuno va a chiamare le ragazze/donne NP ecc

Mio personale pensiero

A molti di noi le np li chiamano casi umani/sfigati

Giustamente se non fate comunella non potete fare veramente nulla, che dispiacere immenso.
Ma poi che patetici? Parlare di me così a caso? Ma quanto può essere vuota e inutile la vostra vita, che schifo non riesco neanche a provare un poco di pietà per gente come voi
Mentre voi parlare di me su tg io continuo a vivere facendomi scopare e aumentando il bc, se tanto vi interessa della mia vita sessuale magari vi aggiorno su quando il numero salirà così avrete qualcosa di cui parlare visto che siete carenti di materia grigia❤️

Tu sei peggio di loro a sbattere un faccia la tua presunta esistenza superiore. È come se in un forum di Gazacels una per rispondere alle offese scrivesse : "beccatevi i missili di Israele mentre mi faccio sfondare dal colonnello Ismaele, beccatevi le bombe di Netanyahu mentre mi faccio un negro del Guinea-Bissau"

Dopo il post pubblicato da @unoqualunque00 sulla np di TikTok mi sono chiesto quando è stato per voi QUEL MOMENTO? Il momento in cui avete capito che non c’è speranza per/con le donne?
La sola consapevolezza di essere brutti? L'ennesimo rifiuto? O una np particolare?

IL mio caso è l'ultimo.
Come ho detto nella presentazione ho 33 anni. Nella mia vita ho avuto due relazioni una in giovane età e un'altra in una fase più matura.
La prima era una relazione a distanza, non ha funzionato per vari motivi e per colpa di entrambi. La seconda è stata invece QUELLA storia, la storia che mi ha aperto gli occhi.

Entrambe le ragazze con cui sono stato a livello estetico non erano il massimo anzi le definirei cessoide un po' per il viso un po' per il fisco ma comunque più brutte di me. Sarà per colpa del mio carattere o perché preferisco altre qualità oltre l'aspetto ma a me piacevano.

La mia seconda ragazza era vergine, buona, esuberante ma ahimè stupida come una capra. Ma mi amava e io amavo lei, di conseguenza la trattavo bene, le davo i suoi spazi, le davo consigli, conforto, cercavo di metterla sulla buona strada, la supportavo in quello che faceva, le regalavo tutto quello che potevo.

Nei anni successivi le cose cambiarono, cambiai io e cambiò lei. Mentre io mi concentrai su cose serie lei mi accusò di non darle attenzioni…
Non importa quanto io le avessi dato e fatto… ormai lei aveva avuto un boost di autostima incredibile sia a causa del mio modo di trattarla sia per l’essersi messa con uno più “bello” e intelligente di lei. E ora non le bastava.

Ovviamente poi:
“no attenzioni” = “la do a tutti”

La lasciai dopo aver scoperto un suo tradimento.

Morale? Non lo so. Fatto sta che da quel giorno mi sono chiuso in me stesso e non credo di potermi più fidare di nessuna. Infatti oltre a quella relazione non ne ho più avute.
L'ho capito ancora dopo aver frequentato una np particolare, ma ho fatto mio questo ideale la prima volta che sono entrato qui dentro. L'unica roba che posso dire è che è finita. Non vedo l'ora di lavorare per sfruttare i miei danari per provare l'ebbrezza di essere un np. Poter scegliere chi voglio e chi desidero, senza aver pensieri di ogni tipo. L'unica roba che mi servono sono i soldi

L'ho capito ancora dopo aver frequentato una np particolare, ma ho fatto mio questo ideale la prima volta che sono entrato qui dentro. L'unica cosa che posso dire è che è finita. Non vedo l'ora di lavorare per sfruttare i miei danari per provare l'ebbrezza di essere un np. Poter scegliere chi voglio e chi desidero, senza avere pensieri di ogni tipo. L'unica roba che mi serve sono i soldi
Pensi che i soldi faranno la differenza? Per me non è stato così purtroppo

Back