Quando avete capito che non avevate le carte in regola x giocarvela alla pari coi chad?

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
In adolescenza, ma non con i bellocci, quando inveve con i socialoni, spigliati, sicuri di se, dinamici, neurotipici.

Alle superiori, fino alle medie ero bellino mi mancava solo un po' di altezza e di mascolinità, ero quasi sicuro che sarei diventato bello con lo sviluppo invece il contrario, mi sono imbruttito e basta

L'ho già scritto varie volte, volendo c'è anche nella mia presentazione...

Comunque per chi non vuole ricercare...
diciamo primissimi e piccoli dubbi dopo aver visto il video della mia prima comunione quindi 4° elementare, poi ho lasciato perdere per un paio d'anni per poi mollare l'osso definitivamente a 14 anni dopo la terza media.

Comunque negli anni a seguire ho avuto attimi di piccole speranze, ma erano solo dei sogni o daydreaming nulla di che...

Che non fossi un chad, l'avevo già capito alle medie. Il punto è che non mi aspettavo di essere un tale subumano per le np. Da blupillato mi aspettavo che avrei trovato la brava ragazza che mi avrebbe apprezzato, ecc...ora invece ho capito che sono tutte delle viscide ipocrite e non desidero minimamente avere a che fare con loro (come loro con me del resto). Io allo stato attuale invidio solamente i chad che cambiano np come le mutande. Preferirei essere morto che avere una ltr. Non ne parliamo poi di quelli che hanno ltr gabbia dove sono comandati a bacchetta dalle loro np...

Che non fossi un chad, l'avevo già capito alle medie. Il punto è che non mi aspettavo di essere un tale subumano per le np. Da blupillato mi aspettavo che avrei trovato la brava ragazza che mi avrebbe apprezzato, ecc...ora invece ho capito che sono tutte delle viscide ipocrite e non desidero minimamente avere a che fare con loro (come loro con me del resto). Io allo stato attuale invidio solamente i chad che cambiano np come le mutande. Preferirei essere morto che avere una ltr. Non ne parliamo poi di quelli che hanno ltr gabbia dove sono comandati a bacchetta dalle loro np...
Sei su un'ottima strada allora

Nelle uscite con gli amici quando si incontrava un gruppo di ragazze, la più bella andava sempre al più bello.

Una in vacanza venne approcciata dal mio amico ChadLite.
Una volta che lui si alzò per andare in bagno mi disse "Però volevo stare con te.."

...Ma comunque a fine serata scelse comunque Chaddino. :)

Indizi in fase di pubertà (12 anni circa)
Prime crudezze a 14-15 anni, tra terza media e prima superiore.
Redpill a 19 anni all'università (che non ho terminato)

Crudezze ed episodi? Direi i classici, non molto originali. Giochi della bottiglia a cui non ero invitato; tizia che passa da un amico all'altro tranne indovinate da chi; inspiegabili cambi di atteggiamento nei miei confronti (indifferenza, freddezza, fastidio, talora prese per il culo se le np erano in gruppo) ecc.

E se non sei proprio tonto, ti redpilli in modo quantomeno progressivo (non c'è stato un momento preciso).

Ad ogni modo ho avuto lo stesso 2-3 occasioni giocate male per inabitudine, come un gatto che si morde la coda (una era anche carina e mezza innamorata oltretutto, fanculo). Erano tempi in cui i 5 non erano diventari ancora pattumiera da inceneritore (primo decennio 2000)

In più ero stranopercepito. Certo, so benissimo che se fossi stato strano ma bello sarebbe stata una qualità e non uno svantaggio. Ma nel calderone c'era anche quello. In piú ero timido, e quindi ho capito che non me la sarei giocata alla pari non dico coi chad, ma nemmeno coi pariestetici socialoni di sta cappella.

Poi da lì a capire essere pressoché fuori gioco col genere femminile (una sola ltr) ci è voluto tanto. Praticamente a 30 anni passati. L'ultimo frammento di redpill è il piú decisivo, il piú doloroso, il piú ineluttabile. Perché vuol dire "è finita".

Indietro