ZeroMa cmq pensavi di riuscire con qualcuna
La reputazione da straniero e soprattutto est europeo pesava non poco. Chissà quante umiliazioni mi sono risparmiato non dichiarandomi a nessuna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ZeroMa cmq pensavi di riuscire con qualcuna
Esiste eccome basta volare in Russia e le super fighe stanno tutte con obesi (ma sempre con spalle larghe braccia enormi e portafoglio più grasso della panciaEsiste il fetish per le obese comunque, non esiste quello per gli obesi
Qualche signorina da incontrare?
Sei su un'ottima strada alloraChe non fossi un chad, l'avevo già capito alle medie. Il punto è che non mi aspettavo di essere un tale subumano per le np. Da blupillato mi aspettavo che avrei trovato la brava ragazza che mi avrebbe apprezzato, ecc...ora invece ho capito che sono tutte delle viscide ipocrite e non desidero minimamente avere a che fare con loro (come loro con me del resto). Io allo stato attuale invidio solamente i chad che cambiano np come le mutande. Preferirei essere morto che avere una ltr. Non ne parliamo poi di quelli che hanno ltr gabbia dove sono comandati a bacchetta dalle loro np...