Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh certo... ci sono anche futuri migliori peròLusingato dall'essere eletto 'peggior futuro possibile'. Sembra uno di quei vecchi documentari sulla droga: 'volete davvero ridurvi così?'.
Ci sono comunque destini peggiori dei miei. Essere sposato con una che ti disprezza, dover mantenere figli non tuoi che te lo rinfacciano pure, ridursi sul lastrico per passare gli alimenti alla ex moglie....
Ma certo che ci sono mille futuri migliori, chi dice il contrario? Contrariamente a quello che si sostiene qui TUTTI i miei amici sono sposati o fidanzati. E se si lasciano o divorziano nel giro di 3 mesi trovano qualcuno per una Ltr.beh certo... ci sono anche futuri migliori però
passare tutta la vita senza provare mai una storia d'amore unica, con una persona che non ti dimenticari mai, è una vita persa, a prescindere da quante fonti di coping hai.
e comunque non tutti quelli sposati finiscono a pagare gli alimenti alla moglie e divorziano, ci sono anche coppie che si sposano e rimangono insieme a lungo e magari dopo 20 anni hanno ancora un matrimonio splendido
Però vivere con il rimpianto potrebbe essere difficile, forse anche peggio.beh certo... ci sono anche futuri migliori però
passare tutta la vita senza provare mai una storia d'amore unica, con una persona che non ti dimenticari mai, è una vita persa, a prescindere da quante fonti di coping hai, la vita non è fatta per lavorare in un ufficio rendendo ricco qualcun altro... girando nella ruota del criceto per 30 anni
e comunque non tutti quelli sposati finiscono a pagare gli alimenti alla moglie e divorziano, ci sono anche coppie che si sposano e rimangono insieme a lungo e magari dopo 20 anni hanno ancora un matrimonio splendido
Mamma mia, tocca rivedere il tuo piano "chaddificazione" perchè palesemente qualcosa non sta funzionando amico mioRisale a ben prima di quando l’Italia ha partecipato ai mondiali![]()
Infatti le relazioni sono la morte, l'unica cosa worth sarebbe stata spammare ONS, ma senza il giusto teschio non fai un cazzo, quindi ripSi è anche non fatti per stare in coppia, sembra cope ma non è una stronzata.
5 mesi fa con una 3
No veramente, adesso non mi sembra assolutamente il caso di mettere una suo foto qui però meglio non parlarne... Ti dico solo che non l' ho raccontato a nessuno, famiglia, amici etc e non ho nemmeno intenzione di farlo qui vabbhe fotte sega si é anonimiAbbassare il voto della XX che ti sei scopato FREE per sembrare meno meritevole di flame agli occhi dei poveri subumani del forum non funzionerà
Sei a tutti gli effetti un... FAKECEL BASTARDO
Hai vissuto e continuerai a farlo, non sei un fratello subumanoNo veramente, adesso non mi sembra assolutamente il caso di mettere una suo foto qui però meglio non parlarne... Ti dico solo che non l' ho raccontato a nessuno, famiglia, amici etc e non ho nemmeno intenzione di farlo qui vabbhe fotte sega si é anonimi
Esteticamente sono normaloideBravo... nonostante tu sia un teschio geometricamente proporzionato e di qualità, verrai comunque risparmiato per aver dimostrato fedeltà all'oscuro signore, sei a tutti gli effetti uno dei nostri...
Mo non esageriamo, va bene che i normaloidi fanno fatica, ma rimanere vergine fino a 25 da normaloide ce ne vuole, devi proprio impegnartici, devi avere un autismo che supera ogni limite umano...
Esteticamente sono normaloide
però sono camerettato perenne e non ci ho mai provato con le tipe.
Che mostro era?5 mesi fa con una 3
Una può essere 3 di faccia e 6-7 di fisico. La tua era tutta una 3 da testa ai piedi?5 mesi fa con una 3