[0/0]
Scommetto anche in ogni mio ciclo di reincarnazione passato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
0 baci 0 abbracci 0 tutto 1 pompino[0/0]
E' il tipo di vita che faccio, poi ovviamente non è che sia facile parlare con le persone, specialmente con le ragazze.Cosa ti frena? Perché per te traspare che è importante. Lo chiedo per capire,non per polemica
si ma non perche sei brutto.. ti hanno dato del 6 io non ti ho mai visto..Non ho mai scopato sono vergine e non scoperò mai
crudo... Maestro, devo dirLe la verità... ho detto una bugia a fin di bene per paura di una Sua ripercussione...
non vorrei mai scontrarmi contro la Sua aura che non so perchè, ma non riesco neanche più a percepirla ormai dall'ultima volta che ci scontrammo...
non vorrei fare la fine di quel bastardo di @Minase che ha osato sfidarLa ma ha preso un bel pene nel buco del qulo...
Sì ho capito ma qual’è il tuo problema estetico?Dopo 10 anni di solitudine
Che gioia leggerti mio adepto, io e te insieme siamo Infermabili, ricordatelo sempre…[0/0]
BASTARDO3 anni fa
anche tu un fakecel, che delusione…Mi ha voluto una donna in vita mia per la prima volta l'anno scorso ed era una mezza schizzata da cui sono dovuto fuggire.
Comunque visti i risultati del poll il titolo "il forum degli Slayer" si riconferma
Tu sei un belloccio con il teschio scolpito direttamente da dio, non sei uno dei nostriNon ho mai scopato sono vergine e non scoperò mai
Si a questo ero arrivato. Però perché continuare a vivere così? Cosa ti impedisce di cambiare? Non hai figli, lavoro,compagna. Niente di quello che di solito tiene ancorato un uomoE' il tipo di vita che faccio, poi ovviamente non è che sia facile parlare con le persone, specialmente con le ragazze.

Visualizza allegato 24441
(Cristo santo, e ora che faccio? Confesso di aver scopato una ventenne latina super spicy domenica scorsa? O dico che non tocco figa dal '15-'18 per preservare la mia reputazione based&blackpilled e rientrare nelle grazie del Diluccione nazionale?
Sonofottutosonofottutosonofottuto.
Ok, svelto, scrivi qualcosa di eclatante e controverso per distogliere l'attenzione e poi cancella l'account.)
*aehm*
ALBASERENA È MIA ZIA
Anche tu sei un fakecel bastardo?Ancora non si è capito un cazzo vedo, aver scopato una volta in 5 anni non significa essere un fake cel
Minchia parla il santoche pezzodimmerda minase.. lo sei sempre stato
6 anni faAnche tu sei un fakecel bastardo?
Quando hai pucciato il cazzetto free?