Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che chad!! Però rifinisci e cura la barba periodicamente, non perdere le buone abitudini.Voglio trovare un senso, a questa condizione... anche se questa condizione, un senso non ce l'ha
Visualizza allegato 16930
Io ieri sera, dopo un giro estenuante di telefonate, durate giorni, decido di andare a Cagliari con il proposito di fare sesso a pagamento, dopo giorni di tormento. Ma, non si trovava parcheggio. Alla fine riesco a trovare parcheggio in una via, telefono per chiedere se c'era disponibilità. Mi viene comunicato il numero civico, un paio di minuti e lo trovo, telefono, aspetto che mi apra, ma, niente. Chiamo, mi dice che ha aperto ecc. fa l' arrabbiata. Dopo un pò mando un messaggio di rinuncia e torno a casa, almeno la banconotta da 50 euro l' ho riportata a casa. Mi fossi trattenuto in campagna di più a questo punto, invece sono tornato prima perché volevo andare a pagamento, quanta rottura tra telefonate e ricerca di parcheggi, a vuoto.Io sono 2/3 giorni che manco una sega mi faccio
potenziale da htn , stai buttando gli anni migliori caroVoglio trovare un senso, a questa condizione... anche se questa condizione, un senso non ce l'ha
Visualizza allegato 16930
shahauahsuhdhasujxajnshx@Gelointenso_isback Tu preferiresti un pacco di würstel o i würstel nelle pacche?
e non mi dici niente..? metti una buona parola per rick che facciamo paceParlo solo con Charlix, in passato anche con Desya, Rick... con Paprika mai parlato
Conta solo barattolo di marmellata maxxare e poi figamaxxare.
questa sembra proprio la donna ideale di @OdioPieno
Come avete litigato caro??? Mi spiace!!!...e non mi dici niente..? metti una buona parola per rick che facciamo pace
High tier normie non è mica tanto caro...potenziale da htn , stai buttando gli anni migliori caro
Arcobaleno nelle nubi giusto sopra la Costiera Amalfitana @rickkkk Fai un salto a Salerno, se riesci!Arcobaleno nelle nubi da casa mia, live
Visualizza allegato 16937