Grazie tesoro, cosa dovrei fare?@Gelointenso_isback perchè non ti apri Twitch e fai le IRL? secondo me puoi andare virale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie tesoro, cosa dovrei fare?@Gelointenso_isback perchè non ti apri Twitch e fai le IRL? secondo me puoi andare virale
La magistratura sta volta ha agito celermente ed arrestato dei malviventi, giustizia è fatta! Festeggiamo!Sono venuti ad arrestarmi
Visualizza allegato 16941
Il mounjaro si è arresoE buon appetito!
Visualizza allegato 16944
lol anche a lei mandi le foto delle oneitis e dei tramonti ?Charlix é una ragazza bella e con alto sex appeal @Paragas
se l'è mounjatoIl mounjaro si è arreso
Siiiiiilol anche a lei mandi le foto delle oneitis e dei tramonti ?
Da domani dieta ferrea! Forse mi alzano la dose di Mounjaro...Il mounjaro si è arreso
A sto punto Gelo star di OF dove ciuccia patate. Forse le prime le dovrai pagare ma appena diventi famoso si offriranno loro per collaborazioni. A quel punto avresti svoltato.@Gelointenso_isback perchè non ti apri Twitch e fai le IRL? secondo me puoi andare virale
GenialeA sto punto Gelo star di OF dove ciuccia patate. Forse le prime le dovrai pagare ma appena diventi famoso si offriranno loro per collaborazioni. A quel punto avresti svoltato.
Su OnlyFans o Twitch?A sto punto Gelo star di OF dove ciuccia patate. Forse le prime le dovrai pagare ma appena diventi famoso si offriranno loro per collaborazioni. A quel punto avresti svoltato.
Lascio ai piú "connessi" la questione. I miei social solo sono YouTube, FdB e siti di troie (che mi limito a sbirciare ogni tanto per controllare il mercato).Su OnlyFans o Twitch?
Lascio ai piú "connessi" la questione. I miei social solo sono YouTube, FdB e siti di troie (che mi limito a sbirciare ogni tanto per controllare il mercato).
romanticovero
che segoni apocalittici guardando gli annunci
però dopo che si è alzato preferisco finire pensando alle mie fidanzate
É vero! Quando riuscivo a segarmi sulla foto e poi passava la voglia e ti risparmiavi i soldi e lo sbatti (specialmente in inverno), lo marcavo come una vittoria su tutta la linea.vero
che segoni apocalittici guardando gli annunci
però dopo che si è alzato preferisco finire pensando alle mie fidanzate