Quando le np cambiano rotta

Status
Not open for further replies.
Purtroppo il mondo gira intorno alla figa ed è normale che una ragazza per di più piacente abbia la vita più spianata rispetto ad un uomo. La donna non sarà mai fallita perchè anche se la carriera le dovesse andare male può sempre darla ad uno che ha fatto carriera anche se non lo ama. L'uomo fallito non lo vuole nessuna, morirà solo, nella cameretta dove è cresciuto in mezzo agli affetti più cari che saranno solo lontani ricordi.
 
Per ricordi personali, so che le ragazze sono mediamente più motivate allo studio dei ragazzi. Tra le ragazze brave nello studio, non è che trovi solo quella che vive tra fidanzato belloccio-socialone, scopate occasionali, amori con uomini sposati ecc. parecchie sono di quelle seriose, prive di attività sessuale perché assessuate, fidanzate con un tipo bruttino secchione come loro, vestite senza essere apparisicenti, che escono poco.
A noi maschietti studiare piace mediamente di meno. Poi chiaro che se la qualità della vita è scarsa si ha ulteriore demotivazione, a meno che non sei un assessuato ed infatti buona parte dei ragazzi che hanno successo nello studio sono degli assessuati che di avere sesso, fidanzate non gli importa un fico secco. Per loro la vita è studio e realizzazione professionale in quello che stanno studiando.
 
Ne conosco una marea che si laureano in corso. Sai perché non finire quasi mai fuoricorso? Te lo spiego subito, ma probabilmente lo saprai già: hanno una vita da sogno: viaggi all'estero, uscite continue, file di zerbini che le frequentano e le portano in giro, sesso con i chad, ecc...grazie al cazzo che studiano e non sono depresse...schifose vaginomunite! Bei tempi quando c'era il patriarcato...magari fossi nato nel 1946...almeno mi sarei goduto lo spettacolo nel vederle sottomesse ai mariti, quando ancora noi uomini avevamo il coltello dalla parte del manico...
Personalmente me ne son sempre fottuto se loro ai tempi potevano usufruire con uno schiocco di dita di tutto quello che dici te ed io povero studente paziente no (sarà che in generale la fica free non mi è mai mancata totalmente, ma stigrancàzzi non è quello il punto)
La cosa che mi ha sempre fatto rodere il culo (e tutt'ora) è il dilazionarsi dei tempi, gli stop forzati continui, il rallentamento: completare un corso di studi in ritardo poiché oppressi dalla concorrenza di vaginomunite e bellocci incapaci (senza contare la piaga sociale nepotismo, con cui bisogna cmq fare i conti sempre e a prescindere) ed entrare così i ritardo in un mercato del lavoro di per sè già precario (certo dipende poi anche da quello che si studia, ma in linea di massima è SEMPRE così)....quella è la vera tragedia.
Altro che validazione mancata
 
Last edited:
La cosa che mi ha sempre fatto rodere il culo (e tutt'ora) è il dilazionarsi dei tempi, gli stop forzati continui, il rallentamento: completare un corso di studi in ritardo poiché oppressi dalla concorrenza di vaginomunite e bellocci incapaci
Perdonami ma non ho proprio capito a che ti riferisci
 
Per ricordi personali, so che le ragazze sono mediamente più motivate allo studio dei ragazzi. Tra le ragazze brave nello studio, non è che trovi solo quella che vive tra fidanzato belloccio-socialone, scopate occasionali, amori con uomini sposati ecc. parecchie sono di quelle seriose, prive di attività sessuale perché assessuate, fidanzate con un tipo bruttino secchione come loro, vestite senza essere apparisicenti, che escono poco.
LOL e poi c'era la marmotta che convenzionata la cioccolata Boomerò
🤣😂🤣

A noi maschietti studiare piace mediamente di meno. Poi chiaro che se la qualità della vita è scarsa si ha ulteriore demotivazione, a meno che non sei un assessuato ed infatti buona parte dei ragazzi che hanno successo nello studio sono degli assessuati che di avere sesso, fidanzate non gli importa un fico secco. Per loro la vita è studio e realizzazione professionale in quello che stanno studiando.
Chiamasi futuri betaproviders ("asessuati", LOL)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top