Quando le np mettono la maschera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più la prima credo. Ti dico che questa non me l'avrebbe fatta vedere finchè non mi ci sarei messo, per lei avere la sicurezza. Comunque nemmeno io ci volevo parlare, anzi fosse stato per me avrei acceso la radio e tanti saluti, purtroppo sono troppo buono.
Mai dire che si è troppo buoni, non esiste, una volta che sei in una situazione devi provare a estrarre qualcosa di positivo, hai fatto bene a parlarci.

Questo è perché non ha mostrato interesse se non per scroccarti un passaggio, ti avesse messo una mano sulla coscia e detto due parole giuste forse staremmo parlando di altro, mi fa strano che dici non te la scoperesti, c'è gente che paga per scopare 🙂
Il dubbio è salito anche a me.
Come quello che ha postato la foto di una tipa tutt'altro che cessa e diceva che faceva ribrezzo.
O era zoppa e aveva la gobba o anche qui c'è un'ipergamia da far spavento.

Questo è perché non ha mostrato interesse se non per scroccarti un passaggio, ti avesse messo una mano sulla coscia e detto due parole giuste forse staremmo parlando di altro, mi fa strano che dici non te la scoperesti, c'è gente che paga per scopare 🙂
Magari dopo un po avrei ceduto forse... Ma parliamo di una persona che voleva sistemarsi dopo aver fatto la troia in giro, per di più parliamo di una 5. Quando vai a pro te le scegli tu chi scopare, non credo che paghi per qualcosa che non ti piace.

Se dici così è probabile fosse ben al di sotto del 5/5.5 che hai valutato all'inizio.
Hai detto che è magra seppur bassina, ha un qualche difetto invalidante tipo naso da strega a punta o cicerone enorme vicino al labbro?
Praticamente naso molto esposto (non grande) e occhi piccolissimi.

Magari dopo un po avrei ceduto forse... Ma parliamo di una persona che voleva sistemarsi dopo aver fatto la troia in giro, per di più parliamo di una 5. Quando vai a pro te le scegli tu chi scopare, non credo che paghi per qualcosa che non ti piace.
Vuole sistemarsi ma continuare a scopare con chi le pare, io a scopata gratis vs soldi preferisco gratis significa che l'interesse è reciproco, coi soldi riesco a fare scopare pure il cane.

Come fate a mandare immagini, a me non le fa mandare.
O copi l'URL e lo incolli nello spazietto che trovi quando clicchi sull'icona dell'immagine sopra, oppure la salvi prima sul pc e poi la trascini dentro lo spazio "Drop image" che trovi sempre nella stessa opzione Insert Image (Ctrl+P).

Quindi le volete, bellissime (quasi sempre i vostri 5 sono 7), monogame, virtuose, chiedetevi in base a cosa una ragazza con queste caratteristiche dovrebbe volervi.

Poi capisco dire non ci starei per una relazione, ma neanche a trombarla non si può sentire, solo perché la dava ad altri.

Son
L'altro giorno a fine serata siamo andati io ed altre persone a casa di un mio amico, c'erano alcune np tra l'altro una di loro abbastanza sbronza. Abbiamo passato un po di tempo a cazzeggiare e parlare delle solite cose. Quando mi stavo per ritirare una di loro ha avuto la faccia tosta di chiedermi un passaggio per accompagnarla a casa, premetto che la conoscevo di vista ma non ci avevo mai parlato prima di quella sera. Lei una 5 - 5.5 ad esser gentili, bassina e molto magra, tra l'altro i miei amici la incitavano a chiedermi il passaggio, come se ci potesse "scappare qualcosa". Alla fine accetto e gli do il passaggio, durante la strada inizia a raccontarmi della sua vita, delle sue relazioni e dei suoi "traumi" che ha passato. Mi dice anche che sogna di trovare la persona giusta, il classico bravo ragazzo che la capisca e che non ha mai trovato. Peccato che sapevo già la sua vera storia, un mio amico che la conosceva già da prima mi aveva dato qualche anticipazione. In pratica questa la dava a tutti, un'estate in vacanza è andata con tre persone nella stessa sera (e non so se tutti assieme) insomma si è divertita alla grande. Adesso è lì che piagnucola che vuole il principe azzurro perchè gli altri l'hanno usata a detta sua solo per una cosa. Gli ho detto quattro frasi già fatte e l'ho mollata a casa. Comunque parliamo sempre di una np da 5, ora capite come anche le semi-cesse scopano e fanno orgie? per le np non vale la nostra stessa regola. Siamo solo noi quelli fottuti.
Patetica...ha preso cazzi a destra e a manca per anni, e ora vorrebbe il bravo ragazzo. Ti sei comportato benissimo. Hai fatto bene a risponderle con freddezza e con 4 frasi di circostanza...

Quindi le volete, bellissime (quasi sempre i vostri 5 sono 7), monogame, virtuose, chiedetevi in base a cosa una ragazza con queste caratteristiche dovrebbe volervi.

Poi capisco dire non ci starei per una relazione, ma neanche a trombarla non si può sentire, solo perché la dava ad altri.
Basta una pariestetica, per quelle belle si scannano in troppi ed è una guerra che non mi interessa.

np infami, dopo aver preso cazzi da chad malefici , poi piangono perché si sentono troie incomprense e cercano quello che non le sfrutta e che le trattano da principesse, andassero a fare in culo
Sono delle bestie. Praticamente per anni fanno gli sborratoi di chad e chadlite, per poi cercare il beta che le tratti come principesse...col cazzo. Io ho una dignità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro