Io per questo le odio...0 pietà per loro.che schifo la np, prima si fa ingroppare da chiunque e poi vuole il principe azzurro... ma vaffanculo scrofa del cazzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io per questo le odio...0 pietà per loro.che schifo la np, prima si fa ingroppare da chiunque e poi vuole il principe azzurro... ma vaffanculo scrofa del cazzo
Quelle belle nemmeno mi cagano ovviamente, ma che almeno mi piacciano si. Mi frequentavo con una che era decisamente meglio di sta qua. Pariestetica. Il problema non è tanto scoparla o meno, cosa che non sarebbe comunque successa nemmeno da parte sua. Il vero problema è il concetto in sè, ti stai scopando una 5 pretenziosa come una np da 7, che ha la faccia tosta di dire cazzate sul suo passato per inculare qualche bravo ragazzo che crede di aver trovato la principessa e trattarla da tale e in più che si è scopata mezza popolazione, magari anche persone che conosco solo perchè le andava di fare la troia. Sinceramente preferisco pagare e farmi una np scelta da me su qualche sito, spendo soldi per una buona causa e mi svuoto le palle senza dopo dover sentire lagne o problemi altrui.Quindi le volete, bellissime (quasi sempre i vostri 5 sono 7), monogame, virtuose, chiedetevi in base a cosa una ragazza con queste caratteristiche dovrebbe volervi.
Poi capisco dire non ci starei per una relazione, ma neanche a trombarla non si può sentire, solo perché la dava ad altri.
Hai frainteso, se voleva incastrarti lo avrebbe fatto toccandoti chiedendoti il numero e facendoti domande, non parlando solo di lei , ti ha visto come un amichetto asessuato con cui sfogarsi.Quelle belle nemmeno mi cagano ovviamente, ma che almeno mi piacciano si. Mi frequentavo con una che era decisamente meglio di sta qua. Pariestetica. Il problema non è tanto scoparla o meno, cosa che non sarebbe comunque successa nemmeno da parte sua. Il vero problema è il concetto in sè, ti stai scopando una 5 pretenziosa come una np da 7, che ha la faccia tosta di dire cazzate sul suo passato per inculare qualche bravo ragazzo che crede di aver trovato la principessa e trattarla da tale e in più che si è scopata mezza popolazione, magari anche persone che conosco solo perchè le andava di fare la troia. Sinceramente preferisco pagare e farmi una np scelta da me su qualche sito, spendo soldi per una buona causa e mi svuoto le palle senza dopo dover sentire lagne o problemi altrui.
colpa del femminismo...L'altro giorno a fine serata siamo andati io ed altre persone a casa di un mio amico, c'erano alcune np tra l'altro una di loro abbastanza sbronza. Abbiamo passato un po di tempo a cazzeggiare e parlare delle solite cose. Quando mi stavo per ritirare una di loro ha avuto la faccia tosta di chiedermi un passaggio per accompagnarla a casa, premetto che la conoscevo di vista ma non ci avevo mai parlato prima di quella sera. Lei una 5 - 5.5 ad esser gentili, bassina e molto magra, tra l'altro i miei amici la incitavano a chiedermi il passaggio, come se ci potesse "scappare qualcosa". Alla fine accetto e gli do il passaggio, durante la strada inizia a raccontarmi della sua vita, delle sue relazioni e dei suoi "traumi" che ha passato. Mi dice anche che sogna di trovare la persona giusta, il classico bravo ragazzo che la capisca e che non ha mai trovato. Peccato che sapevo già la sua vera storia, un mio amico che la conosceva già da prima mi aveva dato qualche anticipazione. In pratica questa la dava a tutti, un'estate in vacanza è andata con tre persone nella stessa sera (e non so se tutti assieme) insomma si è divertita alla grande. Adesso è lì che piagnucola che vuole il principe azzurro perchè gli altri l'hanno usata a detta sua solo per una cosa. Gli ho detto quattro frasi già fatte e l'ho mollata a casa. Comunque parliamo sempre di una np da 5, ora capite come anche le semi-cesse scopano e fanno orgie? per le np non vale la nostra stessa regola. Siamo solo noi quelli fottuti.
Conta guardale alla ivan dragoIo per questo le odio...0 pietà per loro.