Quando non accade nulla

se non trombi non significa che il resto del mondo non trombi,
stai facendo l'errore di pensiero che facevo io, pensare che tutti siamo nelle nostre stesse convinzioni.

Cazzata, c'è chi in questo esatto momento sta e1akulando in faccia ad una tipa, mentre noi chattiamo qui dentro.
certo non lo metto in dubbio, mi sembra più difficile che uno esca di casa e a caso trovi una tipa che, dopo due chiacchiere, voglia praticargli del sesso orale

certo non lo metto in dubbio, mi sembra più difficile che uno esca di casa e a caso trovi una tipa che, dopo due chiacchiere, voglia praticargli del sesso orale
Dovremmo salutarci ciucciandoci le parti intime, anziché darci due baci sulla guancia, saremmo tutti più felici.

Io quando non incontro nessuno e riesco a concludere le mie commissioni senza interazioni non necessarie sono già sosdisfatto, perché tanto qualsiasi interazione che ho finisce in blackpill, crudezze e disagi che mi rovinano la giornata. Non incontrare nessuno e tornare a casa vivo e possibilmente con tutti gli arti ancora al loro posto è già un grande successo per me.

questa è una caratteristica tutta italiana il che può diventare anche un punto a favore. qua non succede mai un cazzo, mi ricordo che quelle poche volte che ho messo il piede fuoriporta ogni giorno c era un avvenimento, una manifestazione particolare , una conoscenza qualcosina accadeva sempre.. qua puoi passare 10-20-30-40 anni uguali senza che cambi nulla di un millimetro

il che è anche un punto a favore nel senso che puoi fare una vita tranquilla ma se sei solo come una merda a vivere con la mammina può diventare anche un inferno

se aspettate in un miracolo o qualcosa che cada dal cielo state freschi.. possono tranquillamente passare 10-20 anni senza che succeda nulla

Indietro