Quando non accade nulla

se non trombi non significa che il resto del mondo non trombi,
stai facendo l'errore di pensiero che facevo io, pensare che tutti siamo nelle nostre stesse convinzioni.

Cazzata, c'è chi in questo esatto momento sta e1akulando in faccia ad una tipa, mentre noi chattiamo qui dentro.
certo non lo metto in dubbio, mi sembra più difficile che uno esca di casa e a caso trovi una tipa che, dopo due chiacchiere, voglia praticargli del sesso orale

Io quando non incontro nessuno e riesco a concludere le mie commissioni senza interazioni non necessarie sono già sosdisfatto, perché tanto qualsiasi interazione che ho finisce in blackpill, crudezze e disagi che mi rovinano la giornata. Non incontrare nessuno e tornare a casa vivo e possibilmente con tutti gli arti ancora al loro posto è già un grande successo per me.

Se poi abiti in una cittadina da 40k. E per di più non turistica, i giorni sono tutti uguali, anzi pure i movimenti delle persone sono gli stessi, sembra lo stesso giorno che si ripete in un loop infinito. Toh almeno uno a roma può tentare con le turiste estere, a noi è preclusa qualsiasi possibilità. Già che abitavo a firenze per dire ci provavo a merda con le turiste.

Io ormai quando esco di casa non coltivo la speranza di incontrare o conoscere qualcuna, più che altro esco sperando di non vedere o imbattermi in crudezze micidiali.

Se poi abiti in una cittadina da 40k. E per di più non turistica, i giorni sono tutti uguali, anzi pure i movimenti delle persone sono gli stessi, sembra lo stesso giorno che si ripete in un loop infinito. Toh almeno uno a roma può tentare con le turiste estere, a noi è preclusa qualsiasi possibilità. Già che abitavo a firenze per dire ci provavo a merda con le turiste.
Pensa stare in una da 10 Mila persone, questa settimana sono in regime di cassa integrazione , così dopo le solite spese del mattino ,ho ricominciato a prendere il ginseng al bar vicino casa che è stato riaperto dopo un paio di anni,oggi è la terza volta che vado su 5 clienti 3 hanno ordinato il solito
images (23).jpeg
Le cose cambieranno ( in peggio ) solo con l' arrivo musulmano

Indietro