Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo non sto comando giurò che è veroUn po' na copata questa, però mi piace il thread in stile gelointenso.
Va beh ma non si può più dire niente, che palleKingVon e Chadacas, per favore, evitate certi riferimenti non proprio cortesi, fermo restando che avete il diritto di dissentire con l' utentessa, in modo vivace ma civile.
Dai fratello lo sai che è solo la verità, quanto può dare fastidio?KingVon e Chadacas, per favore, evitate certi riferimenti non proprio cortesi, fermo restando che avete il diritto di dissentire con l' utentessa, in modo vivace ma civile.
Se dovessi applicare rigorosamente il regolamento 9 discussioni su 10 andrebbero chiuse.ESISTE UN REGOLAMENTO, ANDATE A LEGGERLO. NON SIETE TITOLATI A SBEFFEGGIARE NESSUNO/A PER LA SUA VITA PRIVATA, COL RISCHIO PURE DI DIFFAMARE.
https://ilforumdeibrutti.is/threads/-regolamento-e-faq.14371/
Sinceramente, ero messo come te e mi saliva soltanto la depressione, nessuna euforia. Anzi. Forse solo ulteriore depressione, perché ti rendi conto che non sei per nulla speciale, ma solo un'anomalia.quando penso che non ho mai scopato e che no scoperò mai o che sono diverso dalla massa perchè non ho mai avuto uan ragazza mi sale la depressione ma allo stesso tempo divento euforico e mi sale l'adrenalina a mille, mi gaso così tanto che è come una droga
Capita anche a voi?
Lol come pensi che sia possibile ingannare il proprio cervello? L’istinto di sopravvivenza è troppo forte per essere raggirato. Fosse così facile bro…Devi ingannarlo facendogli credere il contrario anche se sai che ha ragione
Fidati! Devi concentrarti se stesso! Spesso uomini non riescono mantenere equilibrio tra vita sessuale e lavoro! Quando uomo è single ha il testosterone alto,hai più energia,zero stress ,non hai divorzio e zero distrazione! Le donne di oggi sono pericolose perché sono brave fare false accuse per avere rimborso del denaro, divorzio e giocano i sentimenti ! Meglio soli ma con denaro e sogni realizzatiNon so forse sono diventato masochista però quando penso che non ho mai scopato e che no scoperò mai o che sono diverso dalla massa perchè non ho mai avuto uan ragazza mi sale la depressione ma allo stesso tempo divento euforico e mi sale l'adrenalina a mille, mi gaso così tanto che è come una droga
Capita anche a voi? Chiedo a chi non ha mai avuto una ragazza e a chi non ha mai scopato, quelli che hanno scopato e le np non potranno mai capire cosa voglio dire
Nel suo caso andando a puttanone, semplice e veloce.Lol come pensi che sia possibile ingannare il proprio cervello? L’istinto di sopravvivenza è troppo forte per essere raggirato. Fosse così facile bro…
Questa passiva aggressività mi fa incazzare come pochi, e poi "Mi dispiace comunque caro"?Puntuale come un orologio svizzero il thread delirio di spermy
Mi dispiace comunque caro
@spermalat Non è detto che abbia goduto nelle sue relazioni, buona parte delle utenti del forum non hanno mai provato un orgasmo in vita loro, da come scrivono si capisce.Bruh era un commento ironico per sdrammatizzare, ho scritto che mi dispiace
Non posso capire cosa intendi, ma posso capire cosa significa sentirsi l'ultimo degli ultimi.Non so forse sono diventato masochista però quando penso che non ho mai scopato e che no scoperò mai o che sono diverso dalla massa perchè non ho mai avuto uan ragazza mi sale la depressione ma allo stesso tempo divento euforico e mi sale l'adrenalina a mille, mi gaso così tanto che è come una droga
Capita anche a voi? Chiedo a chi non ha mai avuto una ragazza e a chi non ha mai scopato, quelli che hanno scopato e le np non potranno mai capire cosa voglio dire