Quando penso che sono vergine e che non scoperò mai mi sale l'euforia e l'adrenalina

KingVon e Chadacas, per favore, evitate certi riferimenti non proprio cortesi, fermo restando che avete il diritto di dissentire con l' utentessa, in modo vivace ma civile.

quando penso che non ho mai scopato e che no scoperò mai o che sono diverso dalla massa perchè non ho mai avuto uan ragazza mi sale la depressione ma allo stesso tempo divento euforico e mi sale l'adrenalina a mille, mi gaso così tanto che è come una droga
Capita anche a voi?
Sinceramente, ero messo come te e mi saliva soltanto la depressione, nessuna euforia. Anzi. Forse solo ulteriore depressione, perché ti rendi conto che non sei per nulla speciale, ma solo un'anomalia.

Però forse trolli.

Non so forse sono diventato masochista però quando penso che non ho mai scopato e che no scoperò mai o che sono diverso dalla massa perchè non ho mai avuto uan ragazza mi sale la depressione ma allo stesso tempo divento euforico e mi sale l'adrenalina a mille, mi gaso così tanto che è come una droga
Capita anche a voi? Chiedo a chi non ha mai avuto una ragazza e a chi non ha mai scopato, quelli che hanno scopato e le np non potranno mai capire cosa voglio dire
Fidati! Devi concentrarti se stesso! Spesso uomini non riescono mantenere equilibrio tra vita sessuale e lavoro! Quando uomo è single ha il testosterone alto,hai più energia,zero stress ,non hai divorzio e zero distrazione! Le donne di oggi sono pericolose perché sono brave fare false accuse per avere rimborso del denaro, divorzio e giocano i sentimenti ! Meglio soli ma con denaro e sogni realizzati

Non so forse sono diventato masochista però quando penso che non ho mai scopato e che no scoperò mai o che sono diverso dalla massa perchè non ho mai avuto uan ragazza mi sale la depressione ma allo stesso tempo divento euforico e mi sale l'adrenalina a mille, mi gaso così tanto che è come una droga
Capita anche a voi? Chiedo a chi non ha mai avuto una ragazza e a chi non ha mai scopato, quelli che hanno scopato e le np non potranno mai capire cosa voglio dire
Non posso capire cosa intendi, ma posso capire cosa significa sentirsi l'ultimo degli ultimi.
Posso dirti che quello che mi fa stare bene è pensare a me stesso, nel senso che se voglio fare una cosa la faccio senza pensare agli altri.
Gli altri non hanno avuto le sfighe che ho avuto io quindi non posso sentirmi meno di loro.
Nel tuo caso andrei a pay in un'altra città per iniziare, posto nuovo, gente nuova niente che il tuo passato possa intaccare.
E ricomincia, torna 18 enne per un po', non pensare di avere 30 anni.

Indietro