Quando per voi la blupill si è trasformata in redpill ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
premetto che fino alle elementari ero fortemente blupillato, cioè credevo davvero alla blupill ecc. anche se c'erano stati dei segnali negativi

poi, arrivato in prima media, le dinamiche furono talmente chiare e crude che mi redpillai nel giro di pochi mesi, perché avevo capito come funzionava, il discorso LMS, il fatto che per chad era tutto facile ecc. e che chi non è chad, chi è a basso LMS di fatto è scartato, emarginato ecc.

quindi fu una maturazione quasi improvvisa, veloce e legata al fatto che alcune tizie che mi piacevano sistematicamente smettevano di parlare ecc. con me e vedevano solo i chad, esistevano solo i chad

all'inizio non me lo spiegavo ma poi capii molto velocemente che quello era l'andazzo reale e la blupill era una menzogna che raccontano sin da bambini per fare il lavaggio del cervello, che poi il mondo reale si basa sull'apparenza, su LMS ecc. ecc.

e per voi ? a che età è arrivata la consapevolezza ?
 
Non saprei indicare un periodo preciso, certe cose le avevo già intuite da adolescente ma mi mancavano gli strumenti per poterle definire.
Con il passare degli anni, molti traumi, alcune esperienze con le donne e la scoperta di certi ambienti online, mi è stato possibile dare un nome a ciò che vedevo ogni giorno.
 
Mi resi conto di essermi redpillato quando a partire dai 15 anni le ragazze scartano il bravo ragazzo rispettoso, sensibile, mai avuto problemi con la giustizia ecc per mettersi col belloccio ignorante violento che le usa per svuotarsi le palle e le butta come roba usa e getta
 
Devo dire che alle medie non ho mai notato redpill, nel senso che chi la spuntava di più erano semplicemente i popolari, non i belli.
Nel periodo universitario ho assistito a varie crudezze e alla fine mi sono reso conto di quanto sono importanti L e S (in questo ordine per me). Con la mia ultima ragazza poi ho capito quanto conta lo squlibrio di L in una coppia.. io 6.5, lei 7 sicuro; inizialmente non se ne rendeva conto ma quando ha cominciato a lavorare in un bar e ricevere avances quotidianamente avrà capito che poteva avere di meglio 🥲 e mi ha mollato. Lì sono diventato redpillato
 
premetto che fino alle elementari ero fortemente blupillato, cioè credevo davvero alla blupill ecc. anche se c'erano stati dei segnali negativi

poi, arrivato in prima media, le dinamiche furono talmente chiare e crude che mi redpillai nel giro di pochi mesi, perché avevo capito come funzionava, il discorso LMS, il fatto che per chad era tutto facile ecc. e che chi non è chad, chi è a basso LMS di fatto è scartato, emarginato ecc.

quindi fu una maturazione quasi improvvisa, veloce e legata al fatto che alcune tizie che mi piacevano sistematicamente smettevano di parlare ecc. con me e vedevano solo i chad, esistevano solo i chad

all'inizio non me lo spiegavo ma poi capii molto velocemente che quello era l'andazzo reale e la blupill era una menzogna che raccontano sin da bambini per fare il lavaggio del cervello, che poi il mondo reale si basa sull'apparenza, su LMS ecc. ecc.

e per voi ? a che età è arrivata la consapevolezza ?
In adolescenza. Vedevo come le professoresse (e le donne in generale) trattavano me rispetto ad altri miei coetanei. Per me è sempre stato tutto più semplice
 
Devo dire che alle medie non ho mai notato redpill, nel senso che chi la spuntava di più erano semplicemente i popolari, non i belli.
Nel periodo universitario ho assistito a varie crudezze e alla fine mi sono reso conto di quanto sono importanti L e S (in questo ordine per me). Con la mia ultima ragazza poi ho capito quanto conta lo squlibrio di L in una coppia.. io 6.5, lei 7 sicuro; inizialmente non se ne rendeva conto ma quando ha cominciato a lavorare in un bar e ricevere avances quotidianamente avrà capito che poteva avere di meglio 🥲 e mi ha mollato. Lì sono diventato redpillato
Essere più popolari significa avere più Status. Quindi sempre nella solita red pill siamo. Alle medie e in adolescenza lo Status conta più della Bellezza, ovvero Look.
 
Per moltissimo tempo sono stato bluepillato nonostante notassi già da tempo le disparità affettive tra uomo e donna, nonostante le delusioni ricevute mi illudevo che poi sarebbe arrivata quella giusta o che comportandomi bene un domani le cose si sarebbero ribaltate a mio favore seguendo i precetti religiosi o semplici leggi karmike.
Nel 2017 venni a conoscenza per la prima volta della parola incel, solo alcuni anni dopo ho iniziato a frequentare le pagine della manosfera [Il redpillatore, il galantuomo dissacrante, il forum dei brutti] sebbene come spettatore.

Le ingiustizie della vita mi hanno dapprima fatto perdere la fede religiosa ( sono agnostico, per me Dio = Natura, universo ] finendo poi per abbracciare la redpill trovando conforto qui.
 
A 16 anni dopo aver frequentato il forum, da lì non ne ho simpato neanche una
Infatti, specialmente in una società complessa e distorta come la nostra, io credo parzialmente nel Karma.

Il karma và interpretato piu' che preso alla lettera, se ad ogni azione buona ne corrispondesse un' altra eguale sarei felicissimo. Sarebbe troppo facile, ci saranno delle limitazioni del "terzo principio della dinamica" in termini umani e relazionali!
 
Alle medie ero già redpillato inconsapevole vedendo le dinamiche sociali, poi alle superiori ho scoperto questi posti e tutta la terminologia e le teorie che ne derivano
 
Io ho avuto un insolito periodo di bluepill che é durato un anno a 20anni e poi sono tornato redpillato/blackpillato
 
Devo dire che alle medie non ho mai notato redpill, nel senso che chi la spuntava di più erano semplicemente i popolari, non i belli.
Nel periodo universitario ho assistito a varie crudezze e alla fine mi sono reso conto di quanto sono importanti L e S (in questo ordine per me). Con la mia ultima ragazza poi ho capito quanto conta lo squlibrio di L in una coppia.. io 6.5, lei 7 sicuro; inizialmente non se ne rendeva conto ma quando ha cominciato a lavorare in un bar e ricevere avances quotidianamente avrà capito che poteva avere di meglio 🥲 e mi ha mollato. Lì sono diventato redpillato
In un bar? Si sarà messa con chi è peggio di te, vuoi vedere?
 
Allora: da ragazzo ero abbastanza bluepillato. C' era stato un periodo in cui mi ero praticamente fatto fare il lavaggio del cervello da quelle puttanate di Dante e Petrarca. Loro, Beatrice, Laura e allanm ro kitemmuort...in cui tenevo ad idealizzare le np, e ciò mi rendeva cieco davanti ad alcuni atteggiamenti. Insomma, credevo che quelle che disprezzassero i bravi ragazzi e amassero i simil delinquenti fossero una minoranza, che il problema fosse solo il mio contesto, ecc...però già odiavo le np che si mettevano con quelli già noti per essere dei malesseri (termine che non esisteva negli anni di cui parlo) e godevo in caso gli capitassero brutte cose...in generale l'assenza di figa over 20 mi ha praticamente fatto crollare psicologicamente...davvero il cervello ha iniziato a dare i numeri. Poi con la scoperta della redpill fortunatamente mi sono salvato e mi sono reso conto di tante cose. È da 1 anno che ho scoperto questo forum e direi che mi sono salvato, almeno in parte. Pur essendo ancora abbastanza accasciato, sono felice di aver definitivamente aperto gli occhi e di poter capire le cose come stanno...che poi una volta compresa la redpill si notano cosale che prima non si notavano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top