Quando per voi la blupill si è trasformata in redpill ?

Status
Not open for further replies.
14-15 anni ero gia redpillato per bene, dopo la bocciatura, il vedermi sottosviluppato rispetto ai miei coetanei, mi ha fatto allontanare gia da subito, visto che avevo capito che tanto per me non cera nulla, ne fidanzata ne amici, è stato un periodo molto brutto per me, ma grazie ai videogiochi ho copato alla grande, ho scoperto questo forum e gli incel da 1-2 anni, ma per me la prima volta che leggevo era come bere acqua a confronto, sono stato davvero meglio a sapere che cè gente che ha le stesse ideologie e le stesse esperienze (anche se non ci speravo davvero).
 
Primo anno di università mi iscrivo ad ingegneria con un amico chad. Il primo giorno di lezione mi fa "ma perché hanno tutti una faccia da culo qua dentro?".
 
premetto che fino alle elementari ero fortemente blupillato, cioè credevo davvero alla blupill ecc. anche se c'erano stati dei segnali negativi

poi, arrivato in prima media, le dinamiche furono talmente chiare e crude che mi redpillai nel giro di pochi mesi, perché avevo capito come funzionava, il discorso LMS, il fatto che per chad era tutto facile ecc. e che chi non è chad, chi è a basso LMS di fatto è scartato, emarginato ecc.

quindi fu una maturazione quasi improvvisa, veloce e legata al fatto che alcune tizie che mi piacevano sistematicamente smettevano di parlare ecc. con me e vedevano solo i chad, esistevano solo i chad

all'inizio non me lo spiegavo ma poi capii molto velocemente che quello era l'andazzo reale e la blupill era una menzogna che raccontano sin da bambini per fare il lavaggio del cervello, che poi il mondo reale si basa sull'apparenza, su LMS ecc. ecc.

e per voi ? a che età è arrivata la consapevolezza ?
Ti sei mai chiesto se magari la gente va dietro anche al carisma e alla sicurezza che una persona emana? Non è sempre merito del corpo, che per carità, fa il suo ruolo, ma anche grazie a ciò che le persone riescono a farti provare.
Una persone come molti di voi, che emanano principalmente energia negativa, attrarrà quasi niente. Anzi, niente. Una persona invece con molta energia positiva avrà il successo nel futuro in ambito sociale da qualsiasi parte. E non si parla di aspetto, ma si parla di ciò che tu riesci a far provare alle persone. Allenatevi su questo.
 
Ti sei mai chiesto se magari la gente va dietro anche al carisma e alla sicurezza che una persona emana? Non è sempre merito del corpo, che per carità, fa il suo ruolo, ma anche grazie a ciò che le persone riescono a farti provare.
Una persone come molti di voi, che emanano principalmente energia negativa, attrarrà quasi niente. Anzi, niente. Una persona invece con molta energia positiva avrà il successo nel futuro in ambito sociale da qualsiasi parte. E non si parla di aspetto, ma si parla di ciò che tu riesci a far provare alle persone. Allenatevi su questo.
Hai ragione. Il tuo consiglio è pertinente.
E' difficile perché si vive in una società dove non ci si riconosce, si è cresciuti e tuttora si vive in contesti sfavorevoli, alcuni hanno problemi familiari, ci sono state cose andate male, siamo in un mondo ultra-competitivo e individualista, in cui le brutte notizie prevalgono nettamente sulle belle notizie, si è stati emarginati e tagliati fuori. Quindi emanare energia positiva,, sicurezza e carisma è una sfida.
 
Hai ragione. Il tuo consiglio è pertinente.
E' difficile perché si vive in una società dove non ci si riconosce, si è cresciuti e tuttora si vive in contesti sfavorevoli, alcuni hanno problemi familiari, ci sono state cose andate male, siamo in un mondo ultra-competitivo e individualista, in cui le brutte notizie prevalgono nettamente sulle belle notizie, si è stati emarginati e tagliati fuori. Quindi emanare energia positiva,, sicurezza e carisma è una sfida.
Le sfide sono fatte per essere affrontate.

Vuoi sfidare te stesso e ci stai costantemente provando? Bene, allora hai già vinto.
Vedi una sfida e già ti arrendi perché sai di non potercela fare? Bene, allora hai già perso.


La mente plasma la realtà e il tuo futuro.
Se pensi di vincere, vincerai.
Se pensi di perdere, perderai.
 
Hai ragione. Il tuo consiglio è pertinente.
E' difficile perché si vive in una società dove non ci si riconosce, si è cresciuti e tuttora si vive in contesti sfavorevoli, alcuni hanno problemi familiari, ci sono state cose andate male, siamo in un mondo ultra-competitivo e individualista, in cui le brutte notizie prevalgono nettamente sulle belle notizie, si è stati emarginati e tagliati fuori. Quindi emanare energia positiva,, sicurezza e carisma è una sfida.

Verissimo

Infatti i dark triad spaccano anche se non belli.
 
Io avevo capito da subito (sì, fin dalle elementari) che ero brutto. Ne avevo la sensazione e via via me ne sono reso conto ancora di più. Ormai a 14 anni ne ero pienamente consapevole tra crudezze e il mio evidente svantaggio estetico al confronto con gli altri. Non c’è stato proprio un passaggio netto, c’è stato nel tempo fin quando non ho visto il servizio di nemo e ho dato un nome a tutto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top