Quando per voi la blupill si è trasformata in redpill ?

Status
Not open for further replies.
Allora: da ragazzo ero abbastanza bluepillato. C' era stato un periodo in cui mi ero praticamente fatto fare il lavaggio del cervello da quelle puttanate di Dante e Petrarca. Loro, Beatrice, Laura e allanm ro kitemmuort...in cui tenevo ad idealizzare le np, e ciò mi rendeva cieco davanti ad alcuni atteggiamenti. Insomma, credevo che quelle che disprezzassero i bravi ragazzi e amassero i simil delinquenti fossero una minoranza, che il problema fosse solo il mio contesto, ecc...però già odiavo le np che si mettevano con quelli già noti per essere dei malesseri (termine che non esisteva negli anni di cui parlo) e godevo in caso gli capitassero brutte cose...in generale l'assenza di figa over 20 mi ha praticamente fatto crollare psicologicamente...davvero il cervello ha iniziato a dare i numeri. Poi con la scoperta della redpill fortunatamente mi sono salvato e mi sono reso conto di tante cose. È da 1 anno che ho scoperto questo forum e direi che mi sono salvato, almeno in parte. Pur essendo ancora abbastanza accasciato, sono felice di aver definitivamente aperto gli occhi e di poter capire le cose come stanno...che poi una volta compresa la redpill si notano cosale che prima non si notavano.
Pilastro della Sciorda, adesso puoi sculacciare e sfondare Makio sama no?😍😍🤣🤣
 
Redpillato fin da giovane, direi alle medie (seppur inconsapevolmente).

Poi ho fatto qualche 'anno (direi dai 18 ai 22) da blupillato puro, dove cercavo di dare una giustificazione a qualsiasi crudezza vedessi in giro... ad oggi ultra redpillato! E vivo bene perché vedo il mondo per come è e non mi metto le fette di prosciutto sugli occhi come molti miei amici (anche se devo dire che pian piano si stanno redpillando tutti)
 
Redpillato da sempre (ogni persona intelligente lo è). Rassegnato da quando ho capito di non poter compensare con M ed S. Ma accasciato no: ora mi godo la singletudine e la mia buona situazione finanziaria (facile non avendo una np) dedicandomi alla più totale depravazione con le pro. Prevedo anni divertenti in futuro 😎
 
Allora: da ragazzo ero abbastanza bluepillato. C' era stato un periodo in cui mi ero praticamente fatto fare il lavaggio del cervello da quelle puttanate di Dante e Petrarca. Loro, Beatrice, Laura e allanm ro kitemmuort...in cui tenevo ad idealizzare le np, e ciò mi rendeva cieco davanti ad alcuni atteggiamenti. Insomma, credevo che quelle che disprezzassero i bravi ragazzi e amassero i simil delinquenti fossero una minoranza, che il problema fosse solo il mio contesto, ecc...però già odiavo le np che si mettevano con quelli già noti per essere dei malesseri (termine che non esisteva negli anni di cui parlo) e godevo in caso gli capitassero brutte cose...in generale l'assenza di figa over 20 mi ha praticamente fatto crollare psicologicamente...davvero il cervello ha iniziato a dare i numeri. Poi con la scoperta della redpill fortunatamente mi sono salvato e mi sono reso conto di tante cose. È da 1 anno che ho scoperto questo forum e direi che mi sono salvato, almeno in parte. Pur essendo ancora abbastanza accasciato, sono felice di aver definitivamente aperto gli occhi e di poter capire le cose come stanno...che poi una volta compresa la redpill si notano cosale che prima non si notavano.
hahahahahaha sii "la donna angelo" rappresentata dal dolce stilnovo

L'amore cavalleresco/cortese che nei tempi moderni và a farsi benedire xD
 
Esattamente. Ma è roba che solo nel finto mondo della narrativa può trovare posto al giorno d'oggi.
Le ragazze erano già troie nel passato: Eva, Semiramide, Francesca da Rimini, Cleopatra, Didone; Beatrice e Silvia che non la davano ai rispettivi poeti!
Naturalmente meno rispetto al XXI secolo, e molto meno dall'avvento dei social dove si sono toccati limiti di incelltudine assurdi!
 
In elementari ero bluepill fino alle seconde superiore..dalla terza superiore stavo diventando un non blue pill e nel 2019 sono diventato RedPill scoprendo LMS e scoperto che avevo viso deformato fin dalla nascita ..
Io ho scoperto tardi perché le ragazze non mi volevano per fortuna non ero beta
 
quando ho scoperto che la mia ragazza avesse fatto una sega ad uno quando è andata in vacanza col padre e la sorella.
sono completamente ghiacciato per una manciata di secondi.
in seguito ho cercato di blupillarmi con altre ma presto o tardi si rivelavano tutte per essere donne poco serie.

cmq i miei genitori mi redpill/blackpillano fin da tenera età. quindi diciamo che ero destinato a questo percorso
 
S
Le ragazze erano già troie nel passato: Eva, Semiramide, Francesca da Rimini, Cleopatra, Didone; Beatrice e Silvia che non la davano ai rispettivi poeti!
Naturalmente meno rispetto al XXI secolo, e molto meno dall'avvento dei social dove si sono toccati limiti di incelltudine assurdi!
Sicuramente. Prima però era più stigmatizzate dalla società. Invece per come stanno le cose ora, le anormali sono quelle che non troieggiano a destra e a manca...
 
A 10/12 anni ho capito che le np orientavano i loro impulsi sessuali solo verso chi aveva una bella faccia. Cosa che non è stata mai smentita finora.
Anche io l'ho capito durante le medie, anche se non riuscivo bene a decifrare la dinamica e avevo chi mi imbottiva di dosi di blupill.
 
In modo progressivo. Certe cose le percepivo già ai tempi delle medie. Le prime limonate che guarda caso finiscono per escludere sempre te e pochi altri disadattati. Poi la presa di consapevolezza definitiva è arrivata all'università.

Quando vedi che attorno a te si formano coppie, trombamicizie, flirt ecc. e tu non ricevi mai nemmeno un segnale di interesse...il giochino del "devi imparare a saperci fare" non regge a lungo
 
Le ragazze erano già troie nel passato: Eva, Semiramide, Francesca da Rimini, Cleopatra, Didone; Beatrice e Silvia che non la davano ai rispettivi poeti!
Naturalmente meno rispetto al XXI secolo, e molto meno dall'avvento dei social dove si sono toccati limiti di incelltudine assurdi!
Tutti i miei compagni che idealizzavano l'amore di Paolo e Francesca, facendone simbolo dei loro primi amorini. Io li odiavo sti cazzo di Paolo e Francesca di staminchia
 
In modo progressivo. Certe cose le percepivo già ai tempi delle medie. Le prime limonate che guarda caso finiscono per escludere sempre te e pochi altri disadattati. Poi la presa di consapevolezza definitiva è arrivata all'università.

Quando vedi che attorno a te si formano coppie, trombamicizie, flirt ecc. e tu non ricevi mai nemmeno un segnale di interesse...il giochino del "devi imparare a saperci fare" non regge a lungo
Idem. Quando vai alle feste universitarie o erasmus e tutti scopano tranne te due domande te le fai
 
Quando mi è piaciuta una ragazza a cui sono stato dietro un po' e ha conosciuto casualmente un belloccio fidanzato e ha cominciato a frequentarlo di nascosto dopo una settimana.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top