La base del tuo è il patriarcato. L' idea che la donna per essere "una vera donna", una "autentica femmina", debba essere dolce, carina, simpatica, dire le cose con garbo, magari sedersi composta e non alzare mai la voce, immagino. Questo è patriarcato. La base del tuo pensiero è patriarcale, ma probabilmente non te ne rendi nemmeno conto.
Una mia ex(femminista) si lamentava che ha paura di girare in determinati posti per potenziali aggressioni e stupri(non le è mai successo nulla).
Ci tengo a precisare che io maschio,in tutta la mia vita sono stato avvicinato da ricchioni per strada e gente che voleva fare rissa(alla faccia dell'uomo intoccabile ecc)
Le dissi di fare corsi di autodifesa e mettersi un coltello nella borsetta(cosa che una femminista coerente dovrebbe fare di base)
Ovviamente non gliene fregava nulla,nella borsa solo trucchi e rossetto,mi mandava le foto delle giacche e stivali da zoccola, scrivendo "li compro con questi sarò una barbieee"
Lol
Incorrenze su ogni piano.
Mi disse che le donne sono svantaggiate ecc lo sappiamo il discorso.
Ha detto che le è piaciuto barbie perché insegna che ogni donna può essere ogni cosa se vuole.
Poi mi dice che finita l'università vuole fare un lavoro che richiede poco sforzo mentale,tipo la segretaria...
E intanto si ascolta Anna vestendosi come zoccolone seminuda in pompa magna.
Ma poi la maggioranza degli anime fa cagare perché contiene donne seminude,oggettificante...
Le donne sono esseri incoerenti.
Te poi non sei una donna,sei uno squilibrato di merda che fra una botta di antidepressivi e l'altra viene qui a rompere i coglioni.
Con questo non dico che gli uomini siano perfetti,anzi siamo merda anche noi,le donne però mica sono meglio,e non sono manco vittime.
Sono agenti di caos tanto quanto gli uomini.
Solo che la donna esercita prevalentemente violenza psicologica.
L'uomo fa sia la psicologica sia la fisica.