Quando vedo una bella ragazza scappo

Brutta testa di cazzo

Stavo per rispo seriamente ma credo basti così
Ma cioè... io sono un attimino confusə :3

Voi continuate a ripetere di volere una società tradizionale con ruoli di genere tradizionali e uno stretto binarismo di genere, ma quando la tua ragazza ti dice che ha paura a camminare da sola, invece di starle accanto e proteggerla come farebbe un vero uomo in una società tradizionale, la lasci andare da sola e le dici di difendersi da sola. Make sense :3

Ma cioè... io sono un attimino confusə :3

Voi continuate a ripetere di volere una società tradizionale con ruoli di genere tradizionali e uno stretto binarismo di genere, ma quando la tua ragazza ti dice che ha paura a camminare da sola, invece di starle accanto e proteggerla come farebbe un vero uomo in una società tradizionale, la lasci andare da sola e le dici di difendersi da sola. Make sense :3
Ma va,se le dico che deve girare con coltello ecc è perché credo che donne e uomini siano eguali nelle capacità fisiche e intellettive

Che debbano avere pari diritti e responsabilità

Io mai vorrei essere un padre di famiglia ecc.
Voglio una ragazza per scambiare sesso e affetto,stop

Poi viene da se che quand'è con me nessuno la deve toccare e si sente tranquilla.
Ma mica posso esserci h24, quand'è in giro senza gli uomini che tanto disprezza,le servirebbero di più i coltelli o il rossetto?

girare con coltello
Chissà come mai è diventata una ex. Ho le vibe che invece di girare con il coltello ti abbia lasciato e si sia trovata un chaddone slayer che la protegge e le dà una famiglia :3

Vedete questo è il vostro problema: passate le giornate online a lamentarvi delle ragazze, ma se un* legge le vostre storie capisce immediatamente perché di ragazze non ne avete :3

Ciao ❤️

Chissà come mai è diventata una ex. Ho le vibe che invece di girare con il coltello ti abbia lasciato e si sia trovata un chaddone slayer che la protegge e le dà una famiglia :3

Vedete questo è il vostro problema: passate le giornate online a lamentarvi delle ragazze, ma se un* legge le vostre storie capisce immediatamente perché di ragazze non ne avete :3

Ciao ❤️
Ho lasciato io

Tanto il chaddone può anche essere un pluriomicida pedofilo che si bagna lo stesso...

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

“Le ragazze non sono obbligate a fare sesso con me” su questo hanno ragione!
Ma negare, come sovente fanno, ogni forma di affetto anche minimo nei miei confronti… beh fa riflettere, oltre che soffrire, siccome non mi reputo un mostro.

Sono spesso emarginato dalle ragazze nei più vari contesti sociali, e se tutto va bene al massimo rimedio una stretta di mano o ancor più sporadicamente un bacio sulla guancia.
Mentre in giro vedo ragazze che sbaciucchiano con ragazzi, di cui una percentuale sono tamarri, a me mai tutto ciò è stato concesso.

E, non vivendo su un eremo, chiaro che nutri certi pensieri negativi sul “gentil sesso”, mi caverei gli occhi per non vedere certe ingiustizie!
Secondo me molto dipende da quali ambienti si frequentano. Io la maggior parte delle crudezze le ho ricevute a scuola, dopo non mi sono mai mancati attenzioni, gesti affettuosi, sorrisi e abbracci.
Ma forse è anche meglio non averli perché così sento sempre odore di f...a ma poi non batto chiodo.

Back