Quando vi sentite giu, guardate questo

"Tutti possono sbagliare, chi siamo noi per giudicare, tutti si meritano una seconda chance" cit. enne-pi
Si, e anche una terza, una quarta, una quinta.

E' sempre la stessa cosa:
  • una grande virtù di un brutto è: "irrilevante, niente di speciale, che ci vuole, sono capaci tutti"
  • un grave vizio di un bello è: "nessuno è perfetto, cosa vuoi che sia, tutti possono sbagliare"

una grande virtù di un brutto è: "irrilevante, niente di speciale, che ci vuole, sono capaci tutti"
Ecco perché io non credo nel maxxing in generale, inutile avere un buon lavoro, casa, macchina, palestra e chi più ne ha ne metta, sarete sempre considerati casi umani rispetto ad un fallito delinquente disoccupato chad.

Ecco perché io non credo nel maxxing in generale, inutile avere un buon lavoro, casa, macchina, palestra e chi più ne ha ne metta, sarete sempre considerati casi umani rispetto ad un fallito delinquente disoccupato chad.
Vero. Mettimi accanto al più scalcagnato normofisicamente robusto e normosocievole (non serve arrivare al chad) e ne esco sempre come un rottame. Ha senso maxxare per quello che può facilitarmi personalmente la vita (meno ansia, meno stress, meno preoccupazioni), non per competere con altri.

Indietro