Quanta ha importanza il bodycount in una ragazza

boh io sono vergine e non lo farei mai con un ragazzo che ha un bc alto, mi darebbe fastidio e mi passerebbe la voglia di farlo, preferirei farlo con un ragazzo vergine
Anche se non fossi vergine penserei la stessa cosa, bc basso o addio lol
La penso come te, io sono contento che la mia ragazza fosse vergine quando l'ho conosciuta.
Con lei ho fatto l'amore per la prima volta baciandola.

Vabbè sono abbastanza ironica a me frega meno di zero sia del mio bc che del mio possibile partner, finché uno è in salute il problema non sussiste proprio. Ho sempre detto il mio bc ai miei ex e non si sono fatti problemi, se se lo ponessero il problema è loro di certo non mio <3
Basta che tu non faccia paragoni inutili con gli ex quello farebbe incazzare

E' da tenere in cosiderazzione ma non è la cosa più importante.
Mi sembra di aver letto 3 thread come questo da quando mi sonno registrato....

Poi dite che io Braggo, oh nessuno che si sta lamentando del bragging? Come mai? Perché è chad? Il chad Vince sempre anche sul normie.
Se sei normie e dici che hai la fidanzatina anche se sei timido e sei contento di avercela fatta, ti dicono su, sei chad no.

Comunque non c'è niente di male nell'avere della gelosia retroattiva, e basta con sta cazzata del pene grosso e l'insicurezza, semplicemente uno può avere paura come si è detto che sta ragazza lo tradisca o che non ci stia di più.
Se poi questa si mette a fare paragoni con gli ex, fa solo incazzare perché l'amore non è in paragoni, vale solo quello che succede nel momento.
Tutti che parlate del cazzo lungo, nessuno che parla del cazzo storto, il cazzo storto può fare eccitare.
fratellino io é normale che scopo non ho bisogno di vantarmi tu hai -10000 aura appena comcinci a braggare

Back