Quanta ha importanza il bodycount in una ragazza

fratellino riguardati bene i post non mi sono vantato una singola volta sei te che hai scoperto la figa e lo devi far sapere a tutti
Stronzate, mai detto una cosa del genere.
Tu ti vanti implicitamente non esplicitamente, gente come te è piena, qui siamo in un altro campo, fuori dalle puttanate di aperitivi & Company.
Io porto la mia esperienza, e non hai neanche letto i miei post precedenti.
Dai su, vai a nanna

A me onestamente del bodycount non me ne frega un cazzo, se una ce l'ha alto e perchè è stata brava a rimorchiare chad/normalodi e tossici continuamente e lo stesso succede anche con gli uomini, chiunque di noi se avesse la possibilità se ne scoperebbe 5-6 al mese diverse.

Poi ovvio c'è un limite al chilometraggio.

Se questa stessa frase l'avesse pubblicata un uomo su un forum mainstream saremmo alla 15a pagina di "troglodita" e "misogino"... 😄
io per bc altissimo ne intendo uno a tre cifre, voi ne intendete uno di 10/20..é leggermente diverso
Ma comunque a me del bc in generale non me ne frega un cazzo, semplicemente lui non era normale e faceva cose disdicevoli

io per bc altissimo ne intendo uno a tre cifre, voi ne intendete uno di 10/20..é leggermente diverso
Ma comunque a me del bc in generale non me ne frega un cazzo, semplicemente lui non era normale e faceva cose disdicevoli
Beh, hai appena scritto bc altissimo - - > penso sia la peggior specie di uomini...
Vale anche per le donne?

non credo sia umanamente possibile a meno che non fai la/il sex-worker
Andava spesso anche anche a pro e sapevo che aveva partecipato a orge e altre cose,poi viaggiava molto molto spesso 😭 poi non so se effettivamente fosse vero il bc così tanto alto, ma avevo sentito tante cose strane su di lui

Back